Tagli di capelli per chi ha un grande naso

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 9 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
TIPOLOGIE DI VISO: GIOIELLI E TAGLIO DI CAPELLI ADATTI
Video: TIPOLOGIE DI VISO: GIOIELLI E TAGLIO DI CAPELLI ADATTI

Contenuto

Poiché non hanno un viso perfetto, la maggior parte delle donne cerca un taglio di capelli per lucidare l'aspetto e anche ridurre al minimo i tratti del viso meno desiderabili, come un naso grande. Esistono diversi tagli di capelli che possono aiutare le donne con il naso lungo. Tuttavia, è importante evitare tagli che richiamano l'attenzione sulle aree problematiche.

Frange

Un adattamento allo stile della frangia è un modo semplice per bilanciare le caratteristiche del viso. Le frange di tutte le dimensioni e stili sono famose per dare qualcosa in più ai capelli, nascondendo o minimizzando i difetti del viso. Mantieni il taglio leggero e setoso per ottenere i migliori risultati; questo aggiungerà dimensione e profondità al viso, oltre a distrarre da caratteristiche indesiderabili. La frangia rotta è ideale per le donne con un naso prominente. Dovrebbero essere tenuti ragionevolmente a lungo per ottenere i migliori risultati, almeno sulle guance. Questo allunga e affina il viso per far apparire il naso più proporzionato.


Tagliare a strati

I capelli di qualsiasi taglia tagliati a strati sono ideali per nascondere le aree del viso che non vuoi attirare l'attenzione. Gli strati non solo danno al tuo aspetto un tocco morbido, ma aiutano anche a creare un aspetto interessante che distoglierà l'attenzione da alcune caratteristiche del viso. Usa luci e luci per un effetto maggiore.

Tagli asimmetrici

I tagli asimmetrici sono generalmente efficaci per le donne con caratteristiche prominenti, come un naso grande. Prova a usare un canale asimmetrico in cui un lato dei capelli è più lungo dell'altro. I tagli sottili e angolati danno struttura ai capelli e alla zona, l'elemento aggiuntivo di diverse lunghezze attira comunque l'attenzione dal naso ai lati della testa. Questo può essere fatto anche angolando i tagli delle frange di diverse dimensioni. Ad esempio, le frange che terminano sopra l'occhio destro e coprono la parte sinistra del viso (o viceversa).

Suggerimenti per il taglio

I tagli per capelli ricci, mossi e voluminosi attirano solitamente l'attenzione sul naso grande a causa del grande volume. Quando si cerca di ridurre al minimo le caratteristiche prominenti, è importante mantenere i capelli senza effetto crespo, eleganti e lisci.La maggior parte dei parrucchieri consiglia di tagliare in modo tale che i capelli possano essere pettinati dal viso e, ovviamente, usando la frangia sul viso o sui fiammiferi, indipendentemente dal taglio. Questo fa apparire i lati del viso più ampi, diminuendo l'attenzione su un naso grande e mantenendo il viso più estetico ed equilibrato.


Tagli da evitare

Evita di usare scorciatoie come i militari e il piccolo john. I capelli molto corti sono più belli nelle donne con bassa statura e lineamenti del viso, poiché non avere i capelli intorno al viso rende il viso (e il naso) il punto focale. Evita anche tagli che portano a un aspetto unidimensionale e poco interessante, come tagli senza strato. C'è una grande differenza tra elegante e senza vita, quindi scegli attentamente e non aver paura di sperimentare.