Come installare un CFW su PlayStation 3 in modalità "Ripristino"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Giugno 2024
Anonim
Come installare un CFW su PlayStation 3 in modalità "Ripristino" - Articoli
Come installare un CFW su PlayStation 3 in modalità "Ripristino" - Articoli

Contenuto

Custom Firmware (CFW) è un programma installato su dispositivi elettronici che offre agli utenti un maggiore controllo sui loro sistemi. Utilizzare l'opzione della modalità di ripristino per installare il firmware personalizzato su un sistema Sony PlayStation 3. Questa modalità dà ai possessori di PS3 la possibilità di ripristinare il loro sistema reinstallando un firmware, resettando le impostazioni e persino ripristinando il file system PS3.


indicazioni

  1. Tieni premuto il tasto "Power" della PS3 finché si accende e si spegne di nuovo. Rilascia il pulsante e premilo di nuovo fino a quando non emette due segnali acustici. Rilascia il pulsante.

  2. Collegare il controller PS3 con il cavo USB. Non è possibile connettere il controllo tramite Bluetooth perché è inaccessibile attraverso la modalità di ripristino.

  3. Scarica il CFW di tua scelta. Inserire una chiavetta USB nella porta USB del computer e fare clic sull'opzione "Apri cartella per visualizzare i file" nella finestra di esecuzione automatica.

  4. Aprire la cartella "PS3" e copiare il file CFP ".PUP" nella cartella "UPDATE" sulla pendrive. Disconnettilo dal computer e inseriscilo nella porta USB della PS3.

  5. Seleziona l'opzione "System Update" nel menu di ripristino di PS3 e il file del firmware personalizzato verrà installato automaticamente su di esso. Seleziona "Riavvia sistema" per tornare al menu PS3.


Cosa ti serve

  • pendrive
  • File di installazione CFW