Come fare un mazzo per il tuo skim board

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
HOW TO APPLY ZAP SKIMBOARDS ACE 56 CUBE TRACTION PAD SKIMBOARDING
Video: HOW TO APPLY ZAP SKIMBOARDS ACE 56 CUBE TRACTION PAD SKIMBOARDING

Contenuto

Una tavola da sci è fondamentalmente una miniatura di una tavola da surf, tuttavia, nel surf si fa un onda pagaiando, già nello skimboard ti ritrovi a correre dalla sabbia al mare, o anche a scivolare su uno specchio d'acqua . Questo tipo di tavola ha un'area in alto dove dovrebbe dare adesione ai piedi, di solito c'è un ponte di gomma o utilizza paraffina. Questo mazzo o paraffina serve a tenere i piedi in cima alla tavola evitando che scivoli. Se hai bisogno di un mazzo di gomma per praticare lo skimboarding, puoi crearne uno con alcuni materiali di base.


indicazioni

Skimboarding è un hobby meraviglioso se vivi vicino a una costa dove è possibile praticare il surf (donna su un'immagine di skimboard di Wimbledon da Fotolia.com)
  1. Segna con un pennarello dove vuoi mettere il mazzo.

  2. Acquista un materiale di gomma sottile e piatto antiscivolo. Puoi trovare questa roba nei negozi di arredamento. È inoltre possibile acquistare questo materiale in gomma realizzato per i cani.

  3. Sabbiare leggermente l'area in cui verrà installato il mazzo.

  4. Taglia il materiale con un coltello per adattarlo all'area scelta.

  5. Applicare resina resistente all'acqua, colla o resina epossidica per incollare il ponte all'area carteggiata della doga.

  6. Metti il ​​mazzo nella zona in cui hai aggiunto la colla e poi usa un tubo in PVC per rotolare sul ponte, così la colla si diffonderà al di sotto di essa e la incollerà meglio. Assicurarsi che non ci siano bolle d'aria o pieghe, se ce ne sono, usare il tubo e rotolare sopra il danno.


  7. Metti un oggetto pesante sul ponte e lascialo agire finché la colla non si asciuga. Attendere circa 48 ore per bagnare la scheda, quindi sarà garantito che la colla si asciughi correttamente.

suggerimenti

  • Se vuoi realizzare questo mazzo o vuoi una soluzione rapida per avere presa sulla tavola, usa la paraffina.

avvertimento

  • Fai molta attenzione quando pratichi lo skimboard, non esercitarti vicino a pietre o rocce.

Cosa ti serve

  • Materiale in gomma
  • Resina epossidica, resina o colla resistente all'acqua
  • Tubo in PVC (lunghezza 1,5 metri)
  • carta vetrata
  • coltello
  • marcatore