Come costruire una passerella e una porta per gatti

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Come costruire una porticina per animali domestici - con Maurer
Video: Come costruire una porticina per animali domestici - con Maurer

Contenuto

I gatti amano uscire e riposare alla luce del sole, ma se si vive in un appartamento o in una zona di traffico pesante o vicino alla natura, il rischio di lesioni al gatto può costringerti a tenerlo chiuso . Fortunatamente, puoi far godere al tuo gatto la parte migliore all'esterno costruendo una porta che conduce a una passerella sicura, chiusa con una rete.


indicazioni

I gatti desiderano uscire di casa, ma non è sempre sicuro per loro (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)

    Costruire una passerella esterna per una casa Cat

  1. Scegli la finestra della tua casa che sarà l'ingresso della passerella. Dovrebbe avere una sporgenza interna per far entrare il tuo gatto e uno schermo all'esterno.

  2. Apri la tua finestra di vetro interna sul lato in cui il tuo gatto entrerà ed uscirà, e sul lato opposto dell'angolo in basso, tagli una forma ad U di 20 cm² sul tuo schermo, (o più grande, a seconda delle dimensioni del tuo gatto), lasciando la parte superiore intatta. Questo sarà il lembo della porta del tuo gatto; se si preferisce, è possibile acquistare e installare una porta realizzata solo per gli schermi delle porte. Sul resto dello schermo, applica un coperchio di plastica, poiché è necessario lasciare la finestra parzialmente aperta.


  3. Chiudi la finestra in modo che sia aperta solo la parte con il risvolto della porta del gatto. Non importa se la tua finestra si apre orizzontalmente o verticalmente. Funzionerà con entrambi i tipi.

  4. Scartare la rete sulla tavola di legno, lasciando almeno 30 cm a un'estremità e attaccare un'estremità laterale della rete a un bordo della tavola con la pistola della graffatrice. Continuare a srotolare attraverso la fine della tavola e tagliare la rete supplementare con tronchesi.

  5. Piega la rete intorno per formare un tunnel sopra il tabellone, alto circa 30 cm e lungo 30 cm. Fissare l'altro lato della maglia all'altra estremità della tavola, allo stesso modo del primo.

  6. Praticare un foro nel tunnel della rete usando la taglierina per accertarsi che la porta sia a filo con lo schermo quando la scheda è posizionata lungo il davanzale della finestra. Assicurarsi che non vi siano parti taglienti che escono dalla rete.


  7. Alla fine di ciascun tunnel, ritaglia i due angoli della rete e copri i lati per chiudere la fine. Piega la linguetta superiore verso il basso sopra i pezzi laterali, e fissa alla fine della tavola con una pistola di base. Ora dovrebbe esserci un tunnel a maglie lunghe con un piano di bordo e un'entrata sul lato di un'estremità.

  8. Installa le clip sul lato della tua casa, appena sotto la tua finestra, segnando dove dovrebbero andare e facendo un piccolo foro con la punta di muratura o qualsiasi cosa sia appropriata. Metti le linguette in posizione e fissale con le viti. Se hai un davanzale robusto che si estende dal lato della tua casa, puoi semplicemente avvitare la scheda sul davanzale, invece.

  9. Posiziona la tavola lungo le tacchette (o sul davanzale) in modo che il buco si allinei con la porta del gatto sullo schermo; la tavola continuerà lungo tutta la lunghezza della tua finestra e probabilmente andrà oltre.

  10. Fissare la scheda alle staffe dello scaffale con le viti.

Cosa ti serve

  • Finestra sullo schermo
  • Coltello affilato
  • Copertura in plastica per finestre
  • Rotolo di rete zincata di 3 mx 90 cm, tra 1,6 e 2,1 mm di spessore
  • Tavola di legno larga 30 cm e lunga 1,50 m
  • 4 o più mensole e staffe a vite
  • Punta per muratura
  • trapano
  • Pistola pinzatrice e pinze pesanti
  • Tronchesi