Contenuto
Potresti aver perso peso o non aver assaggiato i pezzi prima di acquistarli, ma i vestiti che sono un po 'grandi possono essere ridotti per avere un taglio perfetto. A volte le dimensioni più piccole sono molto strette e non c'è nulla da fare, quindi è necessario acquistare una taglia più grande. Tuttavia, è facile restringere gli indumenti quando le regole di lavaggio non seguono.
indicazioni
Trovare vestiti che si adattano perfettamente è una sfida (cercando un'immagine della maglietta da Rammi smiers da Fotolia.com)-
Rimuovere eventuali macchie con un prodotto specifico prima di tentare di restringere la parte. Le alte temperature richieste per questo renderanno impossibile rimuovere in seguito, il che rovinerebbe il bucato.
-
Utilizzare la temperatura più calda possibile nella lavatrice, in base a ciò che il tessuto resisterà. L'acqua fredda non si restringe, secondo la pagina "Drexel". Alcuni tessuti possono sciogliersi o diventare molto ammaccati se esposti a temperature estremamente elevate. La maggior parte dei vestiti può essere ridotta se usi acqua calda o tiepida.
-
Regolare la temperatura massima supportata dal tessuto nell'asciugatrice. Questo ridurrà il gioco. Alcuni tessuti, come il nylon, possono sciogliersi o restringersi molto se esposti a calore intenso. Utilizzare temperature calde o calde nella configurazione della macchina e lasciare asciugare i vestiti più a lungo del necessario per rimuovere l'umidità. L'eccesso di asciugatura si restringe i tessuti in base alla pagina "HST".
-
Ripeti i metodi sopra indicati se il capo non si restringe abbastanza per avere un buon assetto.Quando raggiunge la dimensione ideale, lavare l'articolo solo in acqua fredda e appendere per asciugare o utilizzare la temperatura appropriata nell'essiccatore secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.
Cosa ti serve
- Lavatrice
- Asciugatrice