Come accedere alla rete con BootCD di Hiren

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Hiren’s Boot CD - Kit per riparare e far sopravvivere il PC
Video: Hiren’s Boot CD - Kit per riparare e far sopravvivere il PC

Contenuto

Il BootCD di Hiren è uno strumento utilizzato per eseguire, diagnosticare e riparare i problemi sul tuo computer. È possibile accedere al CD da un menu di avvio o eseguire altre opzioni per connettersi alle reti e accedere a Internet. Quando ti connetti a una rete, puoi accedere a opzioni extra come unità cloud, altri software antivirus e altre cose che potrebbero essere necessarie per far funzionare di nuovo bene il tuo computer. Il processo consente di connettersi a Internet via cavo o wireless.


indicazioni

Come accedere alla rete con BootCD di Hiren (digitando sul computer un'immagine di TEMISTOCLE LUCARELLI da Fotolia.com)
  1. Inserisci il BootCD di Hiren e riavvia il computer.

  2. Premere "Invio" quando il testo "Avvia da CD" appare sullo schermo. Il menu principale di BootCD di Hiren verrà caricato in breve tempo.

  3. Utilizzare i tasti freccia per scorrere verso il basso sullo schermo e selezionare l'opzione "Mini Windows XP". Questo esegue una versione temporanea di Windows direttamente dal CD. Windows 10 caricherà da cinque a dieci minuti, a seconda della velocità del tuo computer.

  4. Fai clic su "Start" e seleziona "Risorse di rete". Trova la connessione che desideri utilizzare. Se le connessioni non sono elencate, selezionare "Aggiungi nuova connessione di rete".


  5. Seguire la procedura su schermo della procedura guidata "Connessione di rete". Una volta completato, sarai automaticamente connesso a Internet.

  6. Seleziona "Strumenti" dal menu BootCD. Passare a "Browser" e selezionare l'opzione "Opera Web Browser". Questo ti darà accesso a Internet.