Come impostare l'ora su una Casio AW-80

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come impostare l'ora su una Casio AW-80 - Articoli
Come impostare l'ora su una Casio AW-80 - Articoli

Contenuto

L'orologio sportivo Casio AW-80 offre tempi sia digitali che analogici. Questa funzione consente una rapida determinazione dei tempi in una varietà di ambienti. Numerose funzionalità tra cui cronometraggio, impostazioni di allarme e timer sono disponibili per il proprietario attraverso semplici comandi di navigazione del menu. L'utente controlla questi menu attraverso una serie di quattro pulsanti situati alla fine del quadrante dell'orologio. I quattro pulsanti sono etichettati "A" e "B" negli angoli superiore sinistro e destro; e "C" e "D" negli angoli inferiore sinistro e destro.


indicazioni

È possibile impostare i tempi sia digitali che analogici (Immagine orologio da polso digitale blu da GenerImageN da Fotolia.com)

    Ora digitale

  1. Entra nella modalità di timing premendo il pulsante in basso a sinistra (C) finché il lettore digitale mostra ore e minuti, con i secondi sopra.

  2. Premere il pulsante in alto a sinistra (A) fino a quando il secondo indicatore lampeggia. Questo indica che la modalità di regolazione è stata attivata.

  3. Seleziona l'indicatore del tempo da cambiare. Premere il pulsante in basso a sinistra (C) per passare da ore, minuti e secondi.

  4. Utilizzare i pulsanti superiore e inferiore destro (B e D) per modificare le impostazioni del timestamp selezionato. Il pulsante in alto a destra riduce il valore mentre aumenta il pulsante in basso a destra.


  5. Passa da una all'altra con il pulsante "C" e imposta ogni marcatore orario desiderato.

    Tempo analogico

  1. Premere il pulsante in basso a sinistra (C) per accedere alla modalità di timing.

  2. Premere il pulsante in basso a sinistra (C) sei volte per accedere alla modalità di temporizzazione analogica.

  3. Tenere premuto il pulsante in alto a sinistra (A) finché l'ora digitale inizia a lampeggiare.

  4. Premere il pulsante in basso a destra (D) verso il basso per far avanzare il tempo analogico di 20 secondi. Questo processo viene messo in marcia tenendo premuto il pulsante continuamente.

  5. Rilascia il pulsante quando raggiungi l'orario appropriato.

  6. Premere il pulsante in alto a sinistra (A) per uscire dalla schermata di impostazione dell'ora.