Come ottenere una macchina per la soda

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
#23 ABC del Bartender - Tutto quello che devi sapere sul SIFONE della SODA (utilizzo e pulizia)
Video: #23 ABC del Bartender - Tutto quello che devi sapere sul SIFONE della SODA (utilizzo e pulizia)

Contenuto

Le macchine di soda sono popolari in tutti gli Stati Uniti e nella maggior parte dei paesi sviluppati, essendo utilizzate nelle industrie di fast food, bar e ristoranti. Queste macchine possono contenere varie opzioni di bevande da diversi produttori di soft drink o più prodotti dello stesso produttore. Coca-Cola e Pepsi sono i distributori di macchine per bevande analcoliche più grandi e popolari al mondo e possono essere acquistati o affittati per uso personale o commerciale dalla maggior parte dei rivenditori. Qui ci sono solo alcuni modi per trovare, acquistare o noleggiare una macchina per la soda.


indicazioni

Può essere facile ottenere una macchina per la soda (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

    Alla ricerca di una macchina di soda

  1. Contatta il tuo distributore di bevande locale, come Coca-Cola o Pepsi, e chiedi informazioni sui prezzi delle macchine per bevande analcoliche. Questi venditori vendono in genere macchine industriali a ristoranti e bar, ma producono anche prodotti da utilizzare nelle case e nelle piccole imprese.

  2. Cerca un fornitore di bar o ristoranti nella tua zona e chiedi informazioni su come ottenere una macchina per la soda. Questi venditori avranno un elenco di commercianti che producono queste macchine esclusivamente per la vendita.

  3. Contatta una società di catering nella tua zona e chiedi informazioni su come noleggiare una macchina per bevande analcoliche. I buffet generalmente hanno accesso a macchine per bibite piccole o portatili, che vengono noleggiate per scopi privati.


  4. Recati presso un negozio di noleggio attrezzature e assicurati che non ci siano macchine disponibili per l'affitto. Alcuni negozi di noleggio vendono anche macchine per bevande analcoliche, ma ad un prezzo generalmente più costoso.