Come calcolare le unghie

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 28 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Righe sulle unghie: cause e rimedi
Video: Righe sulle unghie: cause e rimedi

Contenuto

Quando ti stai preparando a fare un progetto di miglioramento della casa, è meglio assicurarti di avere tutti i materiali necessari per completarlo prima di iniziare. Ci sono poche cose così fastidiose come doversi fermare nel bel mezzo di un'attività per correre in un edificio o in un negozio di ferramenta. Per assicurarti di avere abbastanza chiodi per il lavoro, calcola prima quanti chiodi saranno probabilmente necessari, quindi chiedi al tuo rivenditore come convertire questo numero in kg, poiché di solito vengono venduti a peso.

Passo 1

Identifica i componenti del tuo progetto. Ad esempio, se stai per rifare i tetti, scopri quante tegole usi per coprire l'area del tetto. Se stai costruendo un mazzo, conta il numero di travi, assi e supporti.


Passo 2

Calcola il numero di chiodi per componente. Ad esempio, di solito vengono utilizzati quattro chiodi per piastrella, ma è possibile utilizzarne di più se il tetto si trova in un'area molto ventilata. Le piastrelle sono misurate in metri quadrati; di solito ci sono 80 piastrelle per metro quadrato, quindi sono necessari 320 chiodi per metro quadrato. Con un ponte, puoi avere una tavola da 2,4 m con chiodi distanziati ogni 15 cm o 16 chiodi per tavola.

Passaggio 3

Calcola l'intera area da costruire e il numero di chiodi necessari. Se ci sono 320 chiodi per metro quadrato di tetto e hai bisogno di quattro metri quadrati, avresti bisogno di 1280 chiodi su tutto il tetto. Se ci sono dieci assi alte 20 m sulla tua piattaforma, saranno necessari 160 chiodi per fissare le assi.

Passaggio 4

Parla con il tuo fornitore di chiodi per convertire il numero di chiodi in kg.