Idee per una festa di compleanno di 23 anni

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Fare 23 non è un appuntamento davvero notevole, ma è comunque un buon motivo per festeggiare. Incontrare i tuoi amici può rendere il tuo compleanno indimenticabile, e avere un tema per la serata può renderlo più divertente per te e per i tuoi ospiti.


Compleanno 23 anni (John Howard / Photodisc / Getty Images)

Festa bianca

L'idea della festa bianca era del rapper P. Diddy. Inizia rendendo gli inviti tutti bianchi. Negli inviti, oltre all'orario, alla data e al luogo della festa, non dimenticare di dire agli ospiti che l'abito bianco è obbligatorio. Quando arrivano gli ospiti, da loro una finta collana di perle, piume bianche o persino occhiali da sole bianchi come souvenir.

Usa tovaglie, palloncini e streamer bianchi. È possibile installare le luci di Natale bianche per dare una bella scintilla. Come centrotavola della tavola del cibo utilizzare vasi leggeri pieni di perline bianche. Puoi anche distribuire petali bianchi sul tavolo. Per far divertire tutti i tuoi ospiti, assicurati di avere abbastanza spazio per tutti per ballare e inserire musica pop moderna.


Il cibo dovrebbe anche avere a che fare con il tema il più possibile. Prova a prendere in affitto una fontana di cioccolato bianco fuso e metti i frutti (come le fragole) e altri cibi (come i pretzel) affinché gli ospiti si tuffino nel cioccolato. Puoi anche servire patatine, palline di formaggio e altri snack bianchi. Sulla torta di compleanno, cerca qualcosa come una torta nuziale ma con un solo strato. Per le bevande, servite pina colada, birra e margarita. Per gli ospiti che non bevono alcolici, servono bevande analcoliche al limone, vitamine e acqua.

Casino Night

La notte del casinò è fatta per intrattenere gli ospiti tutta la notte. È possibile noleggiare macchine da caccia al nickel, tavoli da roulette e tavoli da gioco per la festa. Stampa $ 1.000 in note false per dare agli ospiti quando entrano nella festa e rendere disponibili i regali che gli ospiti potranno acquistare alla fine della notte con le loro vincite.


Decorare con palloncini, streamer e tovaglie bianche e nere. Metti da parte un tavolo per cibo, bevande e per mostrare i regali da acquistare. Come centrotavola del tavolo del cibo, riempire le pentole con gettoni da poker o tessere del domino. È inoltre possibile diffondere il tavolo falso come parte del decoro.

Semplifica il cibo con i vassoi di carne in modo che gli ospiti possano fare uno spuntino. Avere snack e salse su un vassoio e un altro vassoio vegetariano. Per le bevande, servite birra in bicchieri di champagne per dare una faccia da casinò.

I giochi del casinò intratterranno gli ospiti dall'inizio alla fine. Quando arrivano, possono scambiare i loro falsi $ 1000 per i chip di gioco. Ad un certo punto della notte, distribuisci più denaro falso in modo che gli ospiti possano continuare a giocare tutta la notte. Alla fine della festa, i clienti saranno in grado di scambiare le loro fiches con denaro falso, che ora possono usare per acquistare i regali che hai lasciato disponibili. La pista da ballo dovrebbe anche essere sistemata in modo che possano prendersi una pausa dai giochi. Assumi un DJ o semplicemente mettiti a suonare l'attuale musica elettronica per far ballare gli ospiti tutta la notte.

Festa della caccia al tesoro

Questo è un tema di festa in cui tutti partecipano, e poiché è fatto fuori casa, la preparazione non è necessaria. Sugli inviti, chiedi agli ospiti di portare una fotocamera digitale. Questo è il modo in cui dimostreranno di aver trovato ognuno degli indizi.

Quando arrivano gli ospiti, dividili in gruppi e dai a ogni squadra una lista di oggetti che dovranno incontrare entro la fine della notte. Noleggiate una limousine, un autobus privato o prendete un taxi per passare l'intera notte a saltare da un bar all'altro. Mentre le persone sono nei bar, hanno bisogno di scattare foto degli oggetti nella lista di caccia al tesoro. Abbinare un posto per tutti da incontrare alla fine della notte. La squadra che ha scattato le foto della maggior parte degli oggetti vince.