Come chattare su Badoo

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 6 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come Rimorchiare su Badoo
Video: Come Rimorchiare su Badoo

Contenuto

Badoo è un social network, con un'enfasi sul riunire le persone per incontri e chat. È molto facile creare un account, che ti permetterà di chattare con altri utenti in pochi minuti. Crea un account, aggiungi una foto e invia una richiesta di chat per chattare con oltre 120 milioni di utenti.

Passo 1

Vai su badoo.com. Fare clic sul collegamento "Accedi" nell'angolo in alto a destra della pagina e accedere al proprio account. Se non hai ancora un account, compila i campi sul lato destro della pagina e clicca su "Registrati" per crearne uno. Quando si accede, Badoo mostrerà il tuo profilo.

Passo 2

Fare clic su un'immagine nella parte superiore della pagina o sull'icona "Persone nelle vicinanze" per sfogliare i profili degli utenti locali. In questa sezione è possibile modificare i parametri di ricerca e accedere solo ai profili più recenti, oppure solo agli utenti online.


Passaggio 3

Fare clic su "Chatta ora" su un profilo per avviare una conversazione. Chi inizia la conversazione è colui che deve digitare il primo messaggio.

Passaggio 4

Scrivi un messaggio introduttivo nel campo di testo della finestra di chat. Fare clic su "Invia" per inviarlo. Quando c'è una risposta da altri membri, verrà visualizzata nella finestra della chat. Continua a scrivere e inviare messaggi.

Passaggio 5

Fare clic sull'icona dell'altoparlante per attivare e disattivare gli effetti sonori.

Passaggio 6

Fare clic sull'espressione emoticon blu per aprire la finestra delle emoticon, selezionare quella che si desidera aggiungere al messaggio. Sono disponibili emoticon con facce felici, tristi, sorprese e molte altre.

Passaggio 7

Fare clic su "Preferiti" per aggiungere un utente ai preferiti.

Passaggio 8

Seleziona "O" nella parte superiore della finestra e fai clic su "Riunione" per fissare un appuntamento con un utente, "Fai un regalo" per inviare un regalo, "Blocca" per impedire a un utente di comunicare con te o "Segnala abuso "per segnalare una violazione della politica di utilizzo del sito. Se selezioni "Fai un regalo", si aprirà una nuova finestra, che mostra una raccolta di immagini come dolci, fiori e gioielli. Selezionane uno, digita un messaggio e fai clic su "Continua" per consegnare il regalo.


Passaggio 9

Chiudi la finestra della chat per terminare la sezione.