Come sapere se hai scelto l'uomo giusto da sposare - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come sapere se hai scelto l'uomo giusto da sposare

Uno dei peggiori sentimenti che una sposa possa avere nel giorno del suo matrimonio non è sicuro che sposerà l'uomo giusto. Poni fine a questo problema scegliendo l'uomo giusto e assicurati di essere l'uomo creato per te molto prima del giorno del tuo matrimonio. L'unica cosa peggiore del pensare che stai sposando la persona sbagliata è in realtà sposarsi e poi dover scegliere se vivere con la tua scelta o divorziare.

indicazioni

Assicurati di aver scelto l'uomo giusto prima di entrare in chiesa. (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Pensa a come ti senti quando lo hai. Se il tuo ragazzo ti fa sentire insicuro, nervoso o ignorante, è un problema. Tuttavia, se ti fa sentire sicuro, rispettato e importante, sei con un uomo che fa bene a te.

  2. Trascorri del tempo fuori dalla tua relazione. Una relazione salutare è quella in cui ti senti sicuro nel trasferirti per un po ', sia per una lezione di notte mentre stai facendo il tuo dottorato, un weekend in un'altra città con i tuoi amici o un incontro al centro commerciale di domenica. Se non ti lasci prendere dal panico all'idea di stare senza il tuo uomo, ma sei ancora ansioso di vederlo dopo poche ore separate, hai trovato un equilibrio salutare. Inoltre, il tuo ragazzo dovrebbe farti sentire libero di dedicarti ai tuoi hobby e attività preferiti.

  3. Osserva i segni rossi che mostreranno che sei con l'uomo sbagliato. Alcuni dei grandi avvertimenti mentono e tradiscono. Tuttavia, altri avvertimenti non sono così ovvi. Avere forti convinzioni opposte, come la religione, la genitorialità o la vita, può significare che non si è disposti a scendere a compromessi e che potrebbe non essere giusto l'uno per l'altro.

  4. Fidati del tuo istinto. Questo è probabilmente uno dei modi più importanti per scoprire se stai sposando l'uomo giusto. Invece di ignorare quella voce nella tua testa che ti dice di ripensare alla tua decisione, ascoltala. Potresti giungere a una conclusione difficile da affrontare, ma alla fine ti sentirai molto meglio se sarai onesto con te stesso e tuo marito.

avvertimento

  • Prestare attenzione quando si impostano standard troppo elevati. Ciò non significa che non dovresti aspettarti di trovare un uomo che corrisponda ai tuoi sogni, ma che dovresti riconsiderare le qualità che dovrebbero essere una priorità. Se trovi un uomo con un obiettivo, buono con sua madre e trattato bene, potresti voler ignorare le voci nei suoi capelli o la sua passione per il calcio.

Categorie Popolari

Top