Giochi di notte all'aperto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Giochi di notte all'aperto - Articoli
Giochi di notte all'aperto - Articoli

Contenuto

Il gioco all'aperto può essere un ottimo esercizio per il lavoro di squadra, un approccio diverso a una festa di compleanno e, naturalmente, ottimo per intrattenere i bambini in un campeggio.


Tutti i giochi all'aperto sono fatti per divertimento e non dovrebbero essere presi troppo sul serio. Lo spazio dovrebbe essere controllato mentre è ancora chiaro, per garantire che non ci sia nulla di pericoloso in giro.

Divertenti giochi notturni possono essere divertenti per bambini e adulti (Immagine del paesaggio notturno di Alexander Maksimov da Fotolia.com)

Pirata addormentato

Una persona è bendata e lei è "il pirata addormentato". Qualche oggetto è posto di fronte ad esso, come una caramella. Tutti gli altri dovrebbero essere a meno di 20 passi dal pirata. Tutti dovrebbero provare a rubare le caramelle senza essere ascoltati. Non appena il pirata sente qualcosa, dovrebbe puntare nella direzione del suono e quella persona dovrebbe tornare al punto di partenza. Il vincitore è chi può rubare le caramelle senza essere catturato.


Tutti dovrebbero cercare di essere il pirata (Immagine PIRATA di DELAVOGE da Fotolia.com)

Nascondino

Una persona riceve una torcia elettrica e deve chiudere gli occhi e contare fino a 30, in piedi nel "luccio", che può essere una valigia o una tenda. Quella persona è il "manico". Tutti gli altri membri del gruppo devono correre e nascondersi. Usando la torcia, la maniglia dovrebbe cercare di trovare il resto del gruppo. Le persone che vengono viste vengono eliminate. Ognuno dovrebbe cercare di arrivare ai talloni senza essere visto. Indossare abiti neri è un vantaggio nel gioco.

Uno dei giocatori usa una torcia (Immagine torcia tascabile di Anton Gvozdikov da Fotolia.com)

Abbraccia un albero

Il gruppo è diviso in doppio. Una persona per ogni coppia è fasciata e portata su un albero da un sentiero oscuro. Arrivando lì, la persona bendata dovrebbe sentire l'albero, il suo tronco, i segni e così via. Dopo circa un minuto, l'altra persona aiuta la benda a tornare al punto di partenza, sempre tramite un percorso segreto. Può fingere che aiuti la persona a saltare una staccionata o altri modi per ingannare la persona. Le vendite vengono rimosse e la persona deve cercare di trovare l'albero che ha abbracciato.


Una persona dovrebbe abbracciare un albero (immagine dell'albero di Igor Druzhinskiy da Fotolia.com)

I contrabbandieri giocano

Il gruppo è diviso in due squadre. Uno è la squadra di contrabbandieri e il gruppo è costituito dagli agenti doganali o da qualsiasi variazione del nome. I contrabbandieri ricevono un oggetto con il quale devono cercare di passare attraverso gli agenti senza essere catturati. Questo può essere qualsiasi cosa, da un pallone a un vestito vecchio. I contrabbandieri scelgono come operano. Potrebbero provare a correre oltre, lanciando il palloncino tra di loro, o una persona può nascondere l'oggetto e cercare di passare mentre gli altri creano una distrazione.