Come realizzare un rinforzo borace per lavare i vestiti

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
cucire lenzuolo con angoli in due modi diversi - tutorial di cucito pratico e facile
Video: cucire lenzuolo con angoli in due modi diversi - tutorial di cucito pratico e facile

Contenuto

Il borace è una sostanza molto versatile. Prepara un borax booster per lavare tutti i tipi di vestiti e farà più che pulire i tuoi vestiti: aggiungi un mix di borace al ciclo di lavaggio e aumenterà la vita dei tuoi vestiti, pulirà e proteggerà le fibre del tessuto, consumerà meno detersivo in polvere e, naturalmente, eliminerà molte delle sostanze chimiche nocive che possono aderire ai vestiti dopo il lavaggio.


indicazioni

Crea un rinforzo di borace per lavare tutti i tipi di vestiti (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Metti 4 tazze di borace in un contenitore che ha un coperchio ed è abbastanza grande da contenere un'ulteriore tazza di detersivo.

  2. Aggiungere 1 tazza di detersivo in polvere. Chiudere il coperchio e scuotere il contenitore fino a quando il borace e il detergente si mescolano accuratamente.

  3. Carica la macchina normalmente. Mettere la giusta quantità di detersivo in polvere durante il riempimento della lavatrice. Lasciare che si riempia completamente con acqua e iniziare a mescolare prima di aggiungere il booster booster al carico.

  4. Aggiungi 1/2 tazza di richiamo di borax fatto in casa alla macchina dopo che inizia a scuotere i vestiti. Assicurarsi che non vi sia un po 'di miscela lasciata sui vestiti che si trovano sopra la linea di galleggiamento, se necessario, utilizzare la mano per spingere il tessuto e il rinforzo in acqua. Chiudere il coperchio della lavatrice e lasciare che la biancheria passi attraverso il ciclo di lavaggio.


avvertimento

  • Il borace può essere tossico se ingerito dall'uomo o dagli animali.Tenere i prodotti con borace sempre lontano da bambini e animali domestici per evitare ingestione e potenziale intossicazione.

Cosa ti serve

  • 4 tazze di borace
  • 1 tazza di detersivo in polvere
  • Contenitore di plastica con coperchio