Istruzioni per fare trucchi nel biliardo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Fabio Petroni Campione di Biliardo Pool - Tecnica e Colpi
Video: Fabio Petroni Campione di Biliardo Pool - Tecnica e Colpi

Contenuto

Giocare a biliardo è molto più divertente quando conosci qualche espediente. Puoi aspettarti di giocare a biliardo prima di riuscire a padroneggiare la maggior parte dei colpi. Tuttavia, è necessaria una quantità minima di pratica per vincere l'alternativa al tiro in sospensione. Questo colpo comporta colpire una palla in una posizione difficile senza far saltare la palla. Può essere giocato su qualsiasi tavolo da biliardo.


indicazioni

Mettendo trucchi animate una partita di biliardo (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    indicazioni

  1. Metti tre palline sul cuscino posteriore; devono toccare il cuscino. Allineare i primi due in modo che si tocchino l'un l'altro. Ora posiziona la terza palla in modo che sia in cima alle prime due. Dovrebbe rimanere equilibrato in quanto si appoggia sul cuscino posteriore. L'obiettivo di questo tiro è di prendere contatto con la palla dall'alto senza far saltare la palla.

  2. Allineare la palla bianca con la linea di base delle tre palle, puntando la mazza al centro della palla bianca, quindi, senza applicare la rotazione. Colpisci la palla con una forza media, mirando a colpire la metà delle tre sfere.

  3. Toccare il tavolo relativamente forte con la mano prima che la palla bianca entri in contatto con il pacchetto e mentre è ancora in movimento. Questo farà cadere la palla sopra gli altri due e dividerà il set di tre palle. La palla bianca (se puntata con precisione) deve colpire per prima la palla più alta, colpendo il bersaglio.


  4. Per sviluppare il trucco, puoi aggiungere più sfere l'una accanto all'altra o disporle in un ordine che rende più difficile colpire inizialmente la palla in alto. Colpire la palla bianca con maggiore forza prova anche le reazioni, sfidandoti a colpire il tavolo più velocemente.

suggerimenti

  • Usa una stecca da biliardo con una punta larga per migliorare la precisione puntando al centro della palla bianca.
  • Appoggia il gesso sulla punta del bastone prima di ogni tentativo.