Contenuto
Stihl FS80R funziona con un carburatore regolabile a tre velocità. I bulloni regolano il consumo di carburante per le impostazioni del motore inattivo, basso e alto. Controllandolo regolarmente e mantenendo il carburatore regolato correttamente si aggiungono anni di utilizzo al carburatore e alla FS80R. Tuttavia, le sovra-regolazioni possono causare seri danni, come un rapido surriscaldamento del motore. Effettuare le regolazioni sul minimo e le viti basse solo se necessario.
indicazioni
-
Rimuovere eventuali residui di carburante dall'ultimo utilizzo del serbatoio del carburante. Versare il carburante se ha più di una settimana. Riempire il trimmer, occupando ¾ del serbatoio con carburante Stihl, utilizzando una miscela 50 a 1 di benzina e olio.
-
Allentare il coperchio della scatola che contiene il filtro dell'aria. Tiralo fuori e toccalo con il palmo della mano. Lavarlo con acqua pulita e sapone e risciacquare con acqua fredda. Asciugare accuratamente il filtro prima di riutilizzarlo. Montare la testa di taglio con il cacciavite e una chiave se non è già montata.
-
Girare la vite contrassegnata con "H" (alta velocità) verso sinistra finché non si arresta, circa ¾ di rotazione. Avvitare lentamente il segno "L" in senso orario fino all'arresto. Spostare la vite a sinistra ruotandola completamente.
-
Avviare il motore e lasciarlo riscaldare fino a temperature di esercizio. Girare la "LA" o la vite del minimo in senso orario e antiorario, osservando l'impostazione con il massimo RPM, prima che la frizione si innesti e il trimmer inizi a muoversi.
avvertimento
- Non regolare la vite di velocità "H" in senso orario, poiché ciò provocherebbe danni al motore.
Cosa ti serve
- Contenitore del carburante
- Il nuovo carburante di Stihl
- cacciavite
- chiave
- Piccolo cacciavite