Idee alimentari a buon mercato per una baby shower

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
DIY Bath Bombs!
Video: DIY Bath Bombs!

Contenuto

I costi associati a una doccia per bambini possono essere travolgenti. Cibo, inviti, feste e giochi possono essere costosi per la futura mamma. Puoi organizzare un evento divertente senza rompere il tuo conto bancario, cambiando solo il menu tradizionale. Risparmia sul cibo del tuo baby shower in modo da poter spendere di più in premi, decorazioni e con il bambino stesso.


Per risparmiare denaro, fai un barbecue con il tuo baby shower. (Grigliare gli hamburger in una bella immagine del giorno d'estate di Chuck Alexander da Fotolia.com)

Festa americana

Invece di far cadere i piatti del tè del bambino sulla futura mamma, chiedi a ogni ospite di portare un piatto, la festa in stile americano. Includere una nota nell'invito che chiede ad ogni ospite di portare un piatto o un dessert alla festa. È possibile incorporare il tema "in tutto il mondo", chiedendo a ciascuna persona di preparare un piatto tipico della propria etnia. Se non vuoi chiedere agli ospiti di fare da soli il cibo, puoi verificare se uno o due che sanno cucinare possono svolgere questo compito. Chiedi se può fare questo come regalo per una doccia.

barbecue

Se il baby shower si svolgerà in primavera o in estate, è possibile celebrare l'evento con un barbecue. Questo non solo ti farà risparmiare sul cibo, ma anche sul posto, dal momento che la festa può essere fatta nel tuo cortile. Chiedete al padre del bambino di cucinare per le signore in modo da non doverlo fare e per farlo partecipare alle vacanze. Servire cibi tipici barbecue come picanha, salsiccia, ali di pollo, pane e vinaigrette. Condisci i cibi con diverse spezie per dare un tocco di classe. Servire la maionese con il mirtillo invece della ricetta tradizionale e fornire salse di vari sapori che possono essere aggiunte alle carni.


Tè pomeridiano

Secondo il tempo delle feste, è possibile risparmiare un sacco di soldi. Invece di tenere l'evento a colazione oa pranzo, fallo dopo pranzo e prima di cena. Tra le 13:00 e le 15:00, la maggior parte della gente mangia male, dopo aver mangiato la colazione, ha già pranzato e la cena è ancora lontana. Un evento in questo momento richiede solo spuntini leggeri e snack invece di un pasto completo. Servire articoli come frutta e verdura fresca, panini naturali, bruschette e cocktail. Crea un'atmosfera pomeridiana e investi in miscele di tè come chai, tè verde e fiori selvatici.

Buffet di brodo e insalata

Se durante i mesi autunnali o invernali si fa la doccia, servite cibo caldo per i vostri ospiti, come un buffet di brodi e insalate. Scegli una vasta gamma di sapori di brodo per tutti i gusti. Include zuppe a base di carne rossa, pollo e verdure. Puoi acquistarli o farli se vuoi risparmiare ancora di più. È anche possibile realizzare diversi tipi di insalata, diversi dai tradizionali ortaggi a foglia. Includere insalata di patate, tacos, dakota (salpicão) e insalata di pasta per un'ampia varietà a costi accessibili.