Contenuto
I mobili neri sono versatili e un buon modo per decorare una stanza. Solo un pezzo di quel colore, come un divano, può aggiungere raffinatezza e far risaltare altri colori. Adotta un divano nero nel tuo arredamento e usalo per aumentare le scelte di colore per il tuo muro. Completa l'arredamento con altri pezzi neri, come poltrone o tavolini, finendo lo stile.
indicazioni
Un divano nero e un arredamento coordinato possono aggiungere eleganza a una stanza (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Crea una stanza monocromatica usando solo decorazioni in bianco e nero. Dipingi le pareti in bianco e aggiungi stencil neri o decalcomanie in vinile per aggiungere dimensione. Un'altra alternativa è dipingere il muro in bianco con strisce nere o un altro motivo. Completa di accessori come mobili bianchi o neri.
-
Dipingi il muro con un colore intenso e intenso, come il blu scuro o il rosso. Questo darà alla stanza uno stile sofisticato e all'avanguardia. Aggiungi una texture al muro spugnandola con un altro colore: nero o grigio. Ciò approfondirà la colorazione e darà un aspetto al Vecchio Mondo.
-
Usa colori forti e luminosi sul muro per creare un look allegro. Il rosa darà uno stile sexy e femminile. Verde chiaro o blu sono più neutri. Aggiungi tocchi di nero alle pareti. Possono essere strisce, modelli o lunghi ripiani per completare il look.
Cosa ti serve
- stampino
- Decalcomanie in vinile
- spugna
- Mensole a muro