Contenuto
Molti grandi artisti musicali hanno iniziato a Disney Channel in film, spettacoli o serie. Cantanti pop come Christina Aguilera, Justin Timberlake e Britney Spears hanno usato le famose orecchie di Topolino. Disney Channel continua a presentare stelle nascenti, con un gruppo di giovani cantanti di talento.
Selena Gomez è una delle stelle più famose della Disney (Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images)
Selena Gomez
Star come una strega nella serie Disney, "The Wizly of Waverly Place", Selena Gomez ha registrato tre canzoni per la colonna sonora dello show. Fuori dal suo show Disney, ha pubblicato un album di debutto nel 2009, intitolato "Kiss & Tell". Selena e la sua band, The Scene, hanno un secondo album con due singoli di successo. Altre canzoni al suo attivo sono andate alla colonna sonora di "101 Dalmatians", "Another Cinderella Story" e "Tinkerbell".
Selena Gomez ha iniziato la sua carriera in "The Wizly of Waverly Place" (Mike Coppola / Getty Images Entertainment / Getty Images)Miley Cyrus
Interpretato nello show di Hannah Montana della Disney, Miley Cyrus ha interpretato uno studente liceale con un alter ego di una popstar internazionale. Per lo spettacolo, Miley ha pubblicato un album di colonne sonore originali come personaggio. Miley, che è la figlia del cantante country Billy Ray Cyrus, non recita più come Hannah Montana. Ha la sua carriera musicale più adulto.
Miley ha iniziato alla Disney come Hannah Montana (Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images)
Mitchel Musso
Mitchel Musso ha interpretato Oliver Oken nella serie di Disney Channel, "Hannah Montana". È un musicista di talento che suona la chitarra, il piano e la batteria ed è anche un cantante e cantautore. Con diversi successi su Radio Disney, Mitchel continua a prosperare con la sua carriera da solista come artista musicale.
Mitchel Musso ora è in carriera da solista (Gerardo Mora / Getty Images Entertainment / Getty Images)Raven-Symone
Raven-Symone era originariamente nel cast di "The Cosby Show" prima di interpretare la serie Disney Channel, "The Visions of Raven". Si è esibita in numerosi musical, tra cui il debutto a Broadway con l'Harlem Boys 'Choir. La sua doppia colonna sonora in platino, "The Cheetah Girls", è stata la seconda più venduta nel 2004.
Raven-Symone ha già avuto doppio disco di platino (Kevork Djansezian / Getty Images Entertainment / Getty Images)
Ashley Tisdale
Ashley Tisdale è la voce di Disney Possible di Kim. In precedenza ha recitato in "High School Musical" e molti ruoli da ospite in spettacoli Disney, tra cui "Hannah Montana". Ashley è stata la prima artista femminile nella storia della musica a debuttare con due canzoni contemporaneamente sulla classifica Billboard Hot 100 con "Bop To The Top" e "What I've Been Looking For".
Ashley aveva già due canzoni sulla Billboard Hot 100 allo stesso tempo (Tommaso Boddi / Getty Images Entertainment / Getty Images)