Contenuto
A prima vista, il reggicalze potrebbe sembrare un piccolo accessorio femminile scomodo. Ma trova solo la taglia e il modello giusto in modo che questo pezzo sensuale cada bene sul corpo di qualsiasi donna. È un accessorio che ha un grande fascino in uomini e donne, grazie all'aspetto audace e alla sensualità del pezzo. Pertanto, la giarrettiera è indicata per momenti più intimi tra la coppia. Realizzato con lacci elastici, il cinturino di base si attacca a 7/8 calze (quelle che coprono fino a metà delle cosce femminili). Armonizzato con lingerie, la cintura giarrettiera ha un enorme potere di seduzione.
indicazioni
La cintura giarrettiera ha un enorme potere seduttivo (George Marks / Retrofile / Getty Images)-
Il primo passo è trovare la cintura giarrettiera del colore, modello e taglia delle tue preferenze. Anche se questo non fa parte della vita di tutti i giorni, è essenziale trovare un modello che sia confortevole nel tuo corpo e che non disturbi la tua mobilità.
-
Inizia indossando il reggicalze sulla regione dell'anca. Dovrebbe rimanere leggermente sopra le ossa dei fianchi, in una posizione comoda.
-
Quindi è il momento di indossare le calze 7/8 a scelta. Fai attenzione a indossare calze fino alla metà delle cosce. Evitare di tirare troppo in alto, altrimenti stringe la pelle delle cosce e provoca una sensazione di disagio.
-
Con il calzino nella posizione corretta, attaccare la chiusura a strappo con l'estremità del calzino. La clip della clip dovrebbe adattarsi naturalmente al bordo della calza 7/8. Non dimenticare di bloccare la clip per fissare saldamente la cinghia.
-
Basta ripetere la procedura con gli altri elementi di fissaggio. Idealmente, il cinturino ha almeno sei elementi di fissaggio, che garantisce un maggiore sostegno, fornendo al tempo stesso un maggiore senso di sicurezza.
-
Le mutandine possono essere indossate sotto il reggicalze. Se preferisci, è possibile mettere le mutandine sopra la reggicalze, un'opzione più pratica per i momenti di intimità.
-
Non dimenticare di armonizzare la cintura reggicalze con una biancheria intima confortevole.
suggerimenti
- Preferisci le cinghie con un fronte più largo. Quindi, non stringerà troppo la parte delle cosce.
- Per le donne con cosce molto sottili, è possibile utilizzare un cinturino in lega più stretto.
- Preferire la cinghia con un fermo in metallo alle estremità. A differenza della chiusura in plastica, il metallo garantisce sicurezza e impedisce l'apertura o la rottura involontaria degli elementi di fissaggio. Inoltre, il metallo garantisce che le calze durino più a lungo.
Cosa ti serve
- Nastro in lega di colori, modello e dimensioni delle tue preferenze
- Calzini 7/8
- Elementi di fissaggio per cinturini
- mutandine