Come fare una casa in miniatura

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
CASA IN MINIATURA FAI-DA-TE CON MATTONCINI E CEMENTO di 5 Minuti Creativi
Video: CASA IN MINIATURA FAI-DA-TE CON MATTONCINI E CEMENTO di 5 Minuti Creativi

Contenuto

Nei giorni freddi o piovosi, quando i bambini non possono uscire di casa, una casa in miniatura è un mestiere divertente da fare in gruppo. Queste miniature possono essere un modello della tua casa (persino combinazioni di colori, numero di finestre o mobili) o puoi creare un design immaginato.


indicazioni

Crea una casa in miniatura (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Dividere la scatola di carolina in due stanze usando un po 'più di cartone.

  2. Usa tessuto o carta da parati per rivestire le pareti del cartone. Se non si desidera utilizzare colla o pinzatrice, un nastro biadesivo servirà anche per incollare il tessuto o lo sfondo.

  3. Coprire il fondo della scatola con tessuto o feltro per fare il tappeto dal pavimento. Per una moquette più morbida, usa un tessuto più morbido. Se hai a disposizione un campione o un pezzo di tappeto, funzionerebbe anche molto bene - e aggiunge un tocco più realistico.

  4. Crea tutti i tipi e stili di mobili con gli oggetti vari che trovi in ​​giro per casa (rocchetti di filo, scatole di fiammiferi, cartone, piccoli giocattoli di plastica).


  5. Disegnare finestre e porte con pennarelli e tagliare delicatamente.Se vuoi che la porta abbia delle cerniere immaginarie, lascia un solo lato non tagliato in modo da poter aprire e chiudere.

  6. Incolla o graffetta il merletto sulle finestre, per le tende.

  7. Usa la tua immaginazione per decorare e arredare la tua nuova casa, in qualsiasi modo tu voglia. Quando sei pronto, i nuovi proprietari possono spostarsi su di esso.

Cosa ti serve

  • Piccola scatola di cartone
  • Feltro, tessuto e pezzi di pizzo
  • Patchwork di carta da parati
  • Articoli vari per la fabbricazione di mobili
  • Colla e spillatrice