Paint Colors for Home Gym

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Painting my home gym | Finished Basement DIY | Episode 15
Video: Painting my home gym | Finished Basement DIY | Episode 15

Contenuto

Dipingi la palestra di casa con un colore che ti affascina e ti fa venire voglia di stare un po 'più a lungo. Pensa alle tue abitudini di allenamento prima di dipingere. Se non ti piace lavorare a casa, dipingi la palestra in modo da poter ricordare l'aria aperta. Se sono necessari colori vivaci tanto quanto il tuo caffè mattutino, coloralo con una scelta di colori audaci per svegliarti per gli esercizi mattutini. Scegli un colore che migliorerà la tua routine di allenamento.


Seleziona la tua scelta di colori tenendo presente l'abitudine all'allenamento (immagine di manubri di Patxi da Fotolia.com)

Ispirazione per il tema del colore

Scegli un tema per la palestra che ti farà godere il tempo che passi lì. Ad esempio, se ti piacciono i climi costieri, inizia a dipingere con i colori del sole. Un'altra opzione è scegliere i colori della tua squadra di calcio preferita. Dipingi tre pareti con un colore chiaro e solido e evidenzia il quarto, usando un colore forte o brillante. Sul muro prominente, metti un televisore a schermo piatto per guardare i giochi o inchiodare le foto della spiaggia come incentivo per aiutarti a tornare al costume da bagno o al surf.

Scegli un tema come ispirazione per i colori della palestra (Chris Clinton / Photodisc / Getty Images)

Una scelta morbida

Bilancia i toni grigi e neri dell'attrezzatura con colori rilassanti. Liscia la stanza con tavolozze di colori terrosi. Scegli tonalità intense lungo la sabbia o le linee di salvia. Aggiungi un po 'di lucentezza a una tavolozza di colori tenui terra nello spazio, utilizzando una vernice cremosa di mais. Bilancia un quarto di tinta unita dipingendo il soffitto e finisci con un bianco brillante.


Salvia è una buona scommessa, ma una scelta di colori maschili (Sage at Night image di Gary Chorpenning da Fotolia.com)

Sii audace

Sii coraggioso per dare alla tua palestra una vibrazione potente ed edificante. Il rosso ispirato al pepe, il cielo blu, l'arancione al tramonto o il verde vibrante nella foresta pluviale fanno una dichiarazione in una palestra. Bilancia il colore di evidenziazione aggiungendo un punto focale su un muro. Appendi un tappeto colorato per le feste ispirato a sud-ovest o una coperta su un muro di peperone rosso per un momento culminante.

Riscalda il tempo. Le pareti del peperone rosso sono una potente opzione di colore (immagine di peperoncino rosso piccante da .shock da Fotolia.com)