Idee economiche per coprire un recinto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Plastica vetroresina per coperture. Ondulata o liscia, vediamo le differenze
Video: Plastica vetroresina per coperture. Ondulata o liscia, vediamo le differenze

Contenuto

I recinti di filo tengono i tuoi animali domestici nel tuo cortile e quelli dei vicini di casa, ma non sono sempre molto attraenti. Puoi, tuttavia, coprirli e farli sembrare migliori senza danneggiare la loro efficacia come barriera. Il metodo scelto dipende da quanto tempo devi investire e dall'aspetto che desideri.


Le recinzioni possono essere camuffate spendendo poco (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

discussioni

Un gruppo autoproclamato di bombardieri filati statunitensi ha iniziato a decorare gli spazi pubblici con le loro creazioni di filo in sordina, ma recentemente ha ottenuto legittimità: un contratto con la città per decorare una recinzione di un edificio.Usando filati di scarto e materiali acquistati, i membri della Ladies Fancywork Society fecero un giardino di fiori, api e farfalle all'uncinetto e li posero sul recinto con morsetti di plastica. Potresti replicare l'idea nel tuo giardino e trasformare la tua recinzione in un'opera d'arte.

vite

Fiori rampicanti come gloria mattutina e passiflora crescono rapidamente e forniscono una barriera verde e fiorita per nascondere una recinzione nel cortile. Come bonus, i fiori attirano colibrì e farfalle. Se preferisci un approccio più utilitaristico, pianta una zucca o dei fagioli. Per una copertina verde che si mimetizza tutto l'anno, prova l'edera inglese.


Dipingere

Puoi dipingere una recinzione verde, marrone o nera per adattarla all'ambiente ed essere meno evidente. Pulirlo prima, rimuovere la ruggine con una spazzola d'acciaio, quindi pulire la vernice di lattice con un rullo a setole da 4 cm. Utilizzare un panno per proteggere gli arbusti e l'erba dai dintorni.