I tatuaggi del famoso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
I 20 Migliori Tatuaggi Del Mondo
Video: I 20 Migliori Tatuaggi Del Mondo

Contenuto

introduzione

Body Art, o body art, è una manifestazione delle arti visive in cui la pelle viene utilizzata come forma di espressione. Non è giusto, quindi, che gli artisti si arrendano a questa manifestazione artistica, usando la pelle come un modo per affermare la propria personalità al pubblico. I disegni, scolpiti nei corpi di attrici e cantanti famosi, spaziano dal minimalista al sorprendente, con significati, dimensioni e forme diverse. Tra le figure rimanenti, come quelle che sono già state cancellate o sostituite, i tatuaggi possono dire molto sulla celebrità tatuata, o lasciare un vero sconosciuto nell'aria, suscitando la curiosità dei fan.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Megan Fox

Adepta di body art, l'attrice Megan Fox ha un numero di tatuaggi sul suo corpo. Alcuni di loro sono frasi - tra cui una poesia che dice "C'era una volta una ragazza che non ha mai conosciuto l'amore finché un ragazzo non le ha spezzato il cuore", e una frase di Shakespeare sulla spalla, che recita: "Tutti rideranno del farfalla d'oro ". Una curiosità per Fox è che fino a poco tempo fa aveva il volto di Marilyn Monroe tatuato sul braccio, ma decise di cancellare il disegno. Secondo l'attrice, Monroe è un personaggio negativo, che ha sofferto molto nel corso della sua vita, e non voleva attrarre questa negatività al suo corpo.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rihanna

La cantante Rihanna ha attualmente 19 tatuaggi sul suo corpo. Tra questi, una nota musicale sulla caviglia, il segno dei Pesci sotto l'orecchio, una frase sanscrita sul fianco e una stella sull'orecchio. Ha anche una frase araba all'altezza delle costole, stelle, che vanno dal collo alla schiena, un teschio sul retro della caviglia, la parola "amore" sul dito medio, le lettere "Shhhhh ..." nel indice, segnalando una richiesta di silenzio. Ci sono anche numeri dell'alfabeto romano sulla spalla, un tribale nella mano, una piccola arma nelle costole, sotto il braccio, e la frase "mai un errore, sempre una lezione" nella regione della clavicola.


Evan Agostini / Getty Images Entertainment / Getty Images

Gisele Bündchen

La modella brasiliana Gisele Bündchen è anche abile con i tatuaggi. I disegni scelti da lei, tuttavia, sono minimi e molto discreti. Sul polso sinistro è una piccola stella. Sulla caviglia c'è una luna crescente con tre stelle, e nella linea bikini c'è un disegno che, in modo discreto, non è ancora noto cosa sia o cosa significhi. Secondo Bündchen, la stella sul polso - il primo tatuaggio che ha realizzato - è stata disegnata dopo aver notato che nel cielo di Manhattan non si vedono le stelle come in Brasile. La luna nella caviglia rappresenta, secondo il modello, l'equilibrio.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Evan Rachel Wood

L'attrice Evan Rachel Wood ha 25 anni e nove tatuaggi, inclusa una sul lato interno del labbro, che non lascia vedere a nessuno e su cui non commenta mai nulla di pubblico. L'attrice, scoperta dopo il film "Thirteen", è in effetti una misteriosa fama, una reputazione che potrebbe essere stata il frutto del suo rapporto con la cantante Marilyn Manson. Con l'andirivieni, il corteggiamento durò tre anni. Coincidenza o no, uno dei suoi tatuaggi - situato sul retro - si riferisce a un famoso poema di Edgar Allan Poe, autore noto per le opere del genere gotico.


Christopher Polk / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lea Michele

Star della serie "Glee", Lea Michele ha un segreto ben nascosto dai costumisti e dai truccatori: ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo e, curiosamente, sono camuffati per non apparire mai negli episodi dello show. Tra i disegni c'è una farfalla che ha tatuato con sua madre, un altro uccello sul fianco e due note musicali - dalla canzone "Bohemian Rhapsody" del gruppo dei Queen. Anche il lavoro è di ispirazione per l'attrice, che ha già tatuato una canzone da un musical di Broadway al polso e una stella, il marchio del suo personaggio su "Glee".

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Scarlett Johansson

L'attrice Scarlett Johansson è un'altra bellezza americana che non può resistere a un bel tatuaggio. L'ultimo, realizzato alla fine dell'anno scorso, mostra un ferro di cavallo tra le parole "fortunato", che potrebbe essere tradotto come "la tua fortuna". È ben nascosto nelle costole, ma ce ne sono altre che sono più visibili anche quando Johansson non mostra intenzionalmente il disegno. Uno di questi, situato nella parte interna del braccio, è l'immagine di un sole sul mare. Ha anche il design di due piccoli cerchi attorno alla caviglia.

Mike Moore / Getty Images Entertainment / Getty Images

Miley Cyrus

È stata a Hanna Montana, ma al giorno d'oggi è una donna ed è piena di tatuaggi. Miley Cyrus ha una vera collezione di disegni in tutto il corpo, molti dei quali sono distribuiti dalle dita. Ha un cuore disegnato sul dito, una croce dentro l'altro e il simbolo della pace, quasi nascosto, tra due dita. Ha anche il simbolo di uguaglianza e la parola "Karma" nella mano. Altre parti costine del corpo sono costole - con le parole "respira" e la figura di un acchiappasogni - oltre all'orecchio, al polso, alla caviglia e al braccio.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Selena Gomez

La cantante e attrice Selena Gomez ha due tatuaggi: una nota musicale al polso e un numero romano nel collo uguale al numero 76. Il primo tatuaggio, secondo l'artista, si riferisce all'importanza della musica nella sua creazione e nella sua vita - - Il nome della giovane donna è un omaggio alla cantante Selena Quintanilla-Pérez. Il secondo, che corrisponde al numero 76, sarebbe un omaggio a sua madre, nata nell'anno 1976. Oltre ai due tatuaggi, Selena ha già usato il nome dell'ex fidanzato, Justin Bieber, al polso. Il disegno, tuttavia, era temporaneo ed è stato rimosso.

Jemal Countess / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lady Gaga

La cantante Lady Gaga ha, in tutto, 13 tatuaggi, tutti sparsi sul lato sinistro del corpo. Il motivo? Suo padre le ha chiesto di lasciare un lato "leggermente normale". Pertanto, si riferisce al lato sinistro - e tatuato - del corpo come "lato Iggy Pop", in riferimento all'icona del rock americano. Tra i disegni ci sono un simbolo di pace ispirato al cantante John Lennon, rose sulla parte bassa della schiena e margherite sulla spalla, una poesia di Rainer Maria Rilke sul braccio e la parola "padre" all'interno di un cuore, anch'esso situato nella regione della spalla, tra gli altri.

Francois Durand / Getty Images Entertainment / Getty Images

Angelina Jolie

Angelina Jolie è la definizione stessa di una "donna illuminata". Adept of Body Art fin dall'inizio della carriera, sono diversi i disegni - alcuni dei quali addirittura cancellati o sostituiti - che segnano la pelle dell'attrice, regista e attivista politico. Uno dei tatuaggi, situato sul retro, è un detto buddista progettato per proteggere lei e il suo primo figlio, Maddox. Un altro disegno, situato sul braccio destro di Jolie, è scritto in arabo e significa "determinazione". Nel braccio, coordinate di latitudine e longitudine che corrispondono ai luoghi di nascita di tutti i suoi figli - tre di loro sono stati adottati e altri tre frutti del suo rapporto con l'attore Brad Pitt.