Come mettere i lacci sui capelli corti di un Chihuahua - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come mettere i lacci sui capelli corti di un Chihuahua

I Chihuahua erano venerati dai Toltechi dell'antico Messico e la razza continua oggi questa tradizione regale come una compagnia popolare. Molti proprietari di questi cuccioli amano pettinare e vestire i loro cani, e gli archi sono un accessorio semplice per dargli un tocco in più. Quelli con i capelli corti sono più difficili da abbellire in questo modo, ma è comunque possibile metterli, usando un po 'di ingenuità.

indicazioni

Le cravatte sono una bella aggiunta alla routine di spazzolatura del Chihuahua. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Fai il bagno nel tuo chihuahua prima di indossare la cravatta. Riempi una vasca da 5 cm con acqua calda e posiziona delicatamente il cucciolo nell'acqua. Utilizzare un contenitore per gettare acqua su di esso e far scorrere lo shampoo sulla parte della colonna vertebrale. Distribuire il sapone con le mani, ricordando di lavare la testa e le orecchie. Risciacquare con acqua pulita, asciugare con l'asciugamano e spazzolare con una spazzola morbida per rimuovere a piede libero. I capelli corti del Chihuahua si sentono rapidamente freddi, quindi assicurati che sia completamente asciutto prima di lasciarlo uscire.

  2. Premere un laccio adesivo appena sotto le orecchie del Chihuahua. Queste cravatte sono vendute nella sezione neonati di molti negozi e sono pre-legate. Hanno un adesivo pet-friendly sul retro, che si attacca anche ai peli più corti. Questi accessori sono utili per un breve periodo, poiché la colla si asciugherà e cadrà presto.

  3. Taglia un piccolo cerchio da un rotolo di nastro biadesivo e premi il passante sopra di esso. Premere l'arco contro la testa del cane e tenerlo premuto per alcuni secondi. I capelli del Chihuahua sono corti e sottili, ma il nastro biadesivo è abbastanza forte da tenere il pizzo in posizione per alcune ore.

  4. Metti una o due gocce di colla per capelli non tossici sul retro del pizzo e spingi delicatamente la pelliccia del cane. Questa colla è ampiamente usata per attaccare parrucche ed estensioni ai saloni ed è abbastanza sicura da usare sul cucciolo. Tenerlo in grembo e premere il laccio per almeno un minuto, o fino a quando la colla è completamente asciutta e il ciclo scatta in posizione.

suggerimenti

  • Acquista adesivi per capelli e fiocchi in un negozio di articoli di bellezza.

avvertimento

  • Non tirare mai la cravatta per rimuoverla. Lascia l'adesivo o il nastro da solo, in modo da non tirare i peli dell'animale.

Cosa ti serve

  • Shampoo canino
  • asciugamano
  • Spazzola per cani morbidi
  • incollaggi
  • Legami dei capelli
  • Nastro biadesivo
  • forbici
  • Adesivo per capelli non tossico

Top