Come conservare la massa della corsa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
QUANTO CORRERE PER NON PERDERE MUSCOLI SE FAI PALESTRA
Video: QUANTO CORRERE PER NON PERDERE MUSCOLI SE FAI PALESTRA

Contenuto

La massa in corsa, uno dei modi più facili e comuni per riempire buchi nei muri o in legno, è fatta di gesso e colla e si presenta in due forme. Il primo è una pasta che passa semplicemente attraverso i fori e la seconda è una polvere che deve essere miscelata con acqua prima dell'applicazione. Mentre la pasta è più veloce da usare perché non richiede lavoro durante la miscelazione, è necessario fare attenzione quando la si conserva per evitare l'essiccazione e l'indurimento.


indicazioni

Ridipingere una stanza di solito comporta il riempimento dei fori nelle pareti (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Pulire il bordo all'interno della lattina di pasta utilizzando un piccolo cacciavite che si inserisce all'interno del bordo interno. Poiché la pasta è una pasta, è facile che alcuni pezzi si depositino nel bordo. Senza rimuovere i pezzi versati, il sigillo sulla lattina non sarà completamente stretto.

  2. Assicurarsi di sostituire il coperchio della lattina il più saldamente possibile. Puoi battere leggermente con un martello per assicurarti che il cappuccio sia saldamente in posizione. Se la pastella è in plastica con coperchio e alette, guardare il contenitore dopo aver sostituito il coperchio per assicurarsi che la guarnizione abbia sigillato completamente il contenitore.


  3. Conservare la lattina o la bottiglia in un luogo fresco.Il calore e la luce del sole hanno un effetto essiccante su qualsiasi tipo di pasta. Se non è possibile controllare la temperatura, posizionare l'impasto in un sacchetto di plastica e chiuderlo saldamente o legarlo.

suggerimenti

  • Se la pasta si asciuga ma è ancora morbida, prova ad aggiungere qualche goccia d'acqua per inumidirla ed essere in grado di riutilizzarla.
  • Se rimangono poche tracce di impasto nel barattolo, ripiegare alcuni pezzi di pellicola trasparente e inserirli nel barattolo o nel barattolo sull'impasto per ridurre la quantità di aria contenuta.

avvertimento

  • Pulisci rapidamente gli strumenti dopo aver applicato l'impasto in quanto si asciuga velocemente e può indurirsi con gli strumenti rendendoli difficili da pulire e utilizzare la prossima volta che ne hai bisogno.

Cosa ti serve

  • Piccolo cacciavite
  • martello
  • Sacchetto di plastica (opzionale)