Contenuto
Una torta divertente è una componente essenziale per una festa di compleanno dei bambini di successo. Se stai facendo una festa a tema Batman, o se questo personaggio è il supereroe dei fumetti preferiti di un bambino, considera alcune idee di decorazione per rendere la torta fatta in casa un successo.
Fai una torta a tema Batman per una festa di compleanno per bambini (Rayes / Photodisc / Getty Images)
Batman Insignia
Il simbolo Batman, un pipistrello nero con le ali spiegate su uno sfondo giallo, è immediatamente riconoscibile e visivamente drammatico. Questo è probabilmente il disegno più facile per una torta, ma non deve essere poco interessante. È possibile utilizzare glassa nera o gialla o caramelle per rendere l'immagine. Usa gocce di cioccolato per il pipistrello e M & Ms giallo per lo sfondo.
Crea una città
Il dominio di Batman è la città - Gothan City - quindi usa diversi colori di glassa per disegnare grattacieli contro un cielo notturno. Usa le caramelle gialle per le stelle e la liquirizia per il contorno degli edifici. Non dimenticare di includere Batman da qualche parte sulla scena, in piedi con orgoglio o esibendosi in un atto eroico.
Crea un telefono cellulare
Trasforma la torta in una Batmobile. Crea una torta rettangolare e tagliala nella forma base di un'auto sportiva con un fronte appuntito. Fai sembrare la torta come la cima di una macchina usando una glassa colorata o, se riesci a trovare, foglie di liquirizia nere e piatte. Aggiungere quattro ruote, due su ciascun lato, utilizzando biscotti ripieni di cioccolato o caramelle al cioccolato alla menta.
Concentrati su Batman stesso
Se ti senti abbastanza sicuro per creare l'immagine classica della glassatura di Batman, fallo. Stampa un'immagine di carattere standard come riferimento mentre lavori. Per un divertente messaggio di compleanno, disegna un palloncino parlante dalla bocca di Batman e fagli augurare Buon Compleanno al bambino.