Contenuto
I lavelli in vetro sono resistenti ma non sono immuni dalle macchie. Sono sensibili ai segni dell'acqua e ai depositi di minerali, anche se l'acqua nella vostra regione non contiene accumuli di minerali. Per evitare di danneggiare il vetro, è importante pulire il lavandino con una soluzione e tessuti non abrasivi. Può persino impedire che in futuro si formino macchie d'acqua. La mancanza di una cura adeguata può causare graffi, macchie permanenti e persino rottura del materiale.
indicazioni
-
Aggiungi mezzo bicchiere di aceto e mezzo bicchiere di acqua fredda a uno spruzzatore da 900 ml. Metti il coperchio sulla bottiglia e agitalo leggermente per miscelare la soluzione.
-
Cospargere eventuali macchie d'acqua sul tuo lavandino di vetro con la miscela di aceto. Pulire delicatamente il vetro con un panno morbido non abrasivo per rimuoverli.
-
Applicare due cucchiaini di liquido idrorepellente, che possono essere trovati nei negozi automobilistici, su un panno pulito, morbido e non abrasivo. Pulire l'intero lavello con il panno per evitare la formazione di nuove macchie d'acqua.
suggerimenti
- Pulisci il tuo lavello di vetro con un panno pulito, morbido e non abrasivo dopo ogni utilizzo per mantenere la superficie luminosa e priva di macchie.
avvertimento
- Non applicare pressione quando si pulisce il lavandino di vetro - questo può causare graffi.
- Non usare detergenti che contengono un'alta concentrazione di candeggina o acido.
- Non utilizzare detergenti per il bagno o detergenti per lavastoviglie abrasivi per pulire il lavello in vetro. Queste sostanze possono macchiare e danneggiare la superficie.
Cosa ti serve
- imbuto
- aceto
- Acqua fredda
- Flacone spray da 900 ml
- Tre panni di pulizia non abrasivi
- Idrorepellente liquido