Come creare una playlist per una festa

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come creare una Playlist di canzoni per una festa
Video: Come creare una Playlist di canzoni per una festa

Contenuto

Uno dei grandi fattori per avere una buona festa è la musica. Nessuno vuole ascoltare un intero CD o radio, né vuole preoccuparsi di scambiare CD. Fare una lista di canzoni è una buona idea e qualcosa di molto facile da fare. La musica può migliorare o rovinare una festa!


indicazioni

partito (immagine della festa di Svetlin Rusev da Fotolia.com)
  1. Crea l'atmosfera alla tua festa. Che tipo di festa viene organizzata? È una cena, un cocktail party o una festa di addio al sabato sera? A seconda della situazione, è possibile determinare il tipo di playlist da creare e l'altezza della canzone in riproduzione.

  2. Mix. Variare è il modo migliore per attirare la gente. Aggiungi più tipi di canzoni. Non ci sono limiti a questo se non stai preparando la cena. In tal caso, è necessario limitare la musica e utilizzare canzoni più leggere e più propizie per la cena, in modo che le persone possano parlare comodamente.

  3. Metti insieme circa 30 canzoni che lasceranno la lista della musica perfetta. È possibile creare l'elenco su più siti. Basta creare un account, gratuitamente, e quindi aggiungere fino a 100 canzoni che verranno riprodotte continuamente.


  4. Prova finché non ottieni una lista ideale. Assicurati di aggiungere anche canzoni che tutti conoscono. Scopri alcuni nuovi siti che offrono migliaia di canzoni da scaricare.

suggerimenti

  • Se aggiungi una canzone non molto conosciuta, subito dopo, metti diversi brani noti.
  • Alla gente piace ascoltare cose nuove, ma a loro non piace sentirsi superate.