Contenuto
Le pizzerie continuano a superare la crescita dei ristoranti in generale con circa 350 fette di cibo al secondo, secondo sandcconsulting.com. Molte pizzerie, tuttavia, si trovano in città più piccole e quartieri meno popolati, il che rende un po 'più difficile trarre profitto dalla vendita di pizza. Aumentare le vendite in una pizzeria non è poi così difficile se riesci a pensare in modo creativo e innovativo.
indicazioni
pizza (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Stampa il nome e l'indirizzo della tua pizzeria in piccoli oggetti a basso costo come matite o calamite e consegnali a ciascun cliente come strumento promozionale. Fallo per più giorni festivi, eventi sportivi speciali e promozioni back-to-school.
-
Contatta i distretti scolastici della tua zona e chiedi loro se sarebbero interessati a vendere le loro pizze allo snack bar durante la pausa.
-
Avvia una campagna pubblicitaria creando un mini menu colorato e invialo ai principali quartieri e alle imprese della tua zona.
suggerimenti
- Crea un sito web per la tua pizzeria e includi un menu, i prezzi, le promozioni e un modulo di iscrizione per le notizie. Dare qualcosa gratuitamente, ad esempio sconti speciali solo per gli abbonati, se i clienti si iscrivono alla newsletter. Aggiungi l'indirizzo del sito web ai tuoi articoli promozionali e ai mini menu. Usa la newsletter per promuovere promozioni durante tutto l'anno.
- Offri a tutti i clienti una copertura gratuita in cambio del tuo indirizzo email. Aggiungi questi clienti al tuo elenco di newsletter.
Cosa ti serve
- Piccoli articoli promozionali