Come scrivere le lettere dell'alfabeto in prospettiva con i blocchi

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come scrivere le lettere dell'alfabeto in prospettiva con i blocchi - Articoli
Come scrivere le lettere dell'alfabeto in prospettiva con i blocchi - Articoli

Contenuto

Scrivere lettere prospettiche con blocchi può essere un modo divertente per evidenziare un titolo o un altro gruppo di parole importanti. Questo può anche essere usato per migliorare i progetti artigianali. Scrivere in prospettiva con i blocchi significa scrivere le lettere come se fossero in 3D, anche se sono disegnate su carta comune. Ottenere questo aspetto usando questa tecnica non è molto difficile e può essere fatto con qualsiasi stile di scrittura.


indicazioni

L'aggiunta di tre dimensioni alle lettere crea un effetto dinamico nel testo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli lo stile e le dimensioni desiderate per il carattere. Questo processo di solito funziona meglio con lettere composte da blocchi grandi.

  2. Scegli la prospettiva e la direzione delle tue lettere. Ad esempio, se si immagina una lettera 3D e la si guarda dall'alto verso sinistra, è possibile vedere la parte superiore e quella sinistra. Tuttavia, se stai guardando dal basso e verso destra, vedrai solo il lato inferiore e quello destro. Tutte le tue lettere devono seguire la stessa prospettiva se vuoi avere un aspetto coerente.

  3. Disegna il primo blocco di lettere. Sarà chiamato il blocco frontale. Ora disegna di nuovo lo stesso blocco di lettere, con le stesse dimensioni, ma questa volta leggermente inclinato su un lato e leggermente sopra o sotto il primo. Questo blocco sarà chiamato blocco o parte precedente. Le lettere dovrebbero sovrapporsi alla maggior parte della superficie.


  4. Collegare un punto nella lettera del trasporto merci, ad esempio il punto in basso a destra della lettera A, allo stesso punto in basso a destra della lettera precedente disegnata. Ripeti questa procedura per tutti i punti, quindi elimina tutti i punti in cui appare una linea nella parte superiore della prima lettera.

suggerimenti

  • Una volta che ti sarai abituato al processo, sarai in grado di disegnare solo i lati necessari della seconda lettera in modo da non dover cancellare i complementi.