Come Governare il tuo Labrador

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Labrador Puppy Learning and Performing Training Commands | Dog Showing All Training Skills
Video: Labrador Puppy Learning and Performing Training Commands | Dog Showing All Training Skills

Contenuto

Il Labrador è un cane di taglia media, con un doppio mantello e un cappotto corto che cade di intensità media ma costante. Puoi sforzare il tuo labrador durante la caduta dei capelli in modo che non cadano così tanto intorno alla tua casa. La quantità di ciò che questi cani perdono dipende dal colore dei cani. I Labrador gialli perdono i capelli per tutto l'anno, ma a un ritmo lento. Un uomo di colore, d'altra parte, può cadere tutta la sua pelliccia in primavera e autunno.


indicazioni

Spolverare il tuo labrador ti renderà più fresco in estate (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Ottieni i tuoi strumenti. Avrai bisogno di un tagliacapelli corto per rimuovere quanti più peli morti possibile. Comprate anche un pettine a denti stretti e un rifinitore per capelli a due velocità e lame sostituibili che si adattano allo spesso cappotto a doppio strato del Labrador. L'apparecchio deve essere nitido e potente ma silenzioso e sicuro per l'uso su animali. Per un cane dai capelli più spessi avrai bisogno di un comò con velocità fino a 4.200 colpi al minuto. Avrai bisogno di almeno tre diversi tipi di labrador per tagliare il tuo labrador. La lama n. 7F sarà necessaria per il corpo, mentre si consigliano 10 o 15 lame numerate per tagliare sotto le zampe e intorno ai genitali.

  2. Fai la doccia al tuo cane il giorno prima. Non tossire mai un labrador con i capelli sporchi, poiché indebolisce la lama del trimmer. Porta il tuo cane fuori di casa e pettinalo con un raschietto, rimuovendo i capelli morti che potrebbero ostacolare i tuoi progressi tossendo. Rimuovere i peli imbarazzati che il raschietto potrebbe aver lasciato dietro, usando un pettine a denti stretti sotto il mento, intorno alle orecchie e sulla coda. La pettinatura ti farà sciogliere i capelli e sarà utile quando tossisci. Fai in modo che il tuo labrador si abitui al trimmer elettrico tossendo una parte della gamba. Se non ha alcuna reazione o movimento drastico, sarà facile completare il processo.


  3. Scegli un'area esterna con cui il tuo cane è abituato. Assicurati che sia un luogo che non offra distrazioni per il tuo animale domestico e dove puoi lavorare comodamente. Metti una museruola sul cane se tende a mordere. Una sorta di imbracatura è l'ideale per mantenere il cane in piedi. Avere un assistente per aiutarti a tenerti fermo. Posiziona l'animale su un tavolo per facilitare lo spostamento mentre tossi senza sovraccaricare la schiena rimanendo giù. Taglia i capelli più lunghi prima con le forbici affilate.

  4. Inizia con le aree difficili, che includono la parte inferiore del mento, intorno agli occhi e vicino alle orecchie. Impostare il tagliacapelli elettrico con la lama n. 10 e iniziare a giocare. Sollevare la testa del cane e piegare sotto il mento, tirando bene la pelle. Taglia lungo la linea della mascella verso le orecchie. Tenere l'orecchio con una mano e tirare leggermente per tenerlo allungato quando si tossisce sopra di esso. Vai dall'altra parte del viso e raschia i capelli lungo la linea della mascella e l'altro orecchio. Fai attenzione quando tossisci intorno agli occhi e alla museruola.


  5. Metti il ​​tagliabordi a # 7 e tossisci le gambe, tagliando i peli più lunghi dietro le ginocchia e tra le zampe del labrador prima di accodarti alla coda, decidendo se vuoi tenere i capelli ricci sulla punta o se preferisci tagliarla, loro. Dopo aver finito le parti difficili, finire il resto del corpo.

suggerimenti

  • Se cambi idea sui capelli del labrador, si consiglia di spazzolarli con una spazzola a setole dure per rimuovere i morti e ridurre al minimo la perdita dei capelli stimolando le ghiandole sebacee. Tossisci il cane se pensi che ti farà sentire meglio. Inoltre, è una seccatura per rimuovere costantemente i peli di cane nella vostra casa. Vai dal veterinario se l'animale sta perdendo troppi capelli. Forse un cambiamento nel cibo risolverà il problema.

Cosa ti serve

  • Comò per capelli per animali domestici
  • Shampoo per animali domestici
  • Short Dog Scratcher
  • Pettine a denti stretti per cani
  • forbici