Contenuto
Dare di fare bellissime composizioni centrotavola per feste di matrimonio con acquari rotondi. Sono bassi, quindi non disturbare la vista degli ospiti per vedere chi è dall'altra parte del tavolo. Puoi mettere il pesce in loro se vuoi o praticamente tutto ciò che ha a che fare con il tema della festa e con la decorazione. Il prezzo unitario di questo tipo di acquario scende un po 'se viene acquistato in più quantità. Puoi ancora risparmiare un po 'di più con il negozio di fiori o con il decoratore se decori o metti qualcosa dentro gli acquari.
indicazioni
Puoi realizzare bellissime composizioni centrotavola con acquari rotondi (Bec Parsons / Lifesize / Getty Images)-
Riempi l'acquario con acqua pulita senza cloro e posiziona il pesce al suo interno, appena prima che la festa abbia inizio. Assegna una persona a prenderti cura di te per te. Non mettere più di un pesce in ogni acquario perché alcune specie di pesci non si amano e questo può far sì che inizino a litigare.
-
Metti la sabbia nell'acquario fino a circa metà strada e aggiungi qualche conchiglia, stella marina, corallo o piccoli pezzi di legno. Questi oggetti più piccoli possono essere sopra la sabbia o leggermente coperti da esso. Questo tipo di disposizione dei tavoli è ideale per le feste di matrimonio che il tema della decorazione ha a che fare con il mare.
-
Riempi l'acquario con acqua e getti dei fiori su di esso. Finisci i peduncoli (i gambi) dei fiori in alcuni piccoli pezzi di schiuma floreale prima di metterli nell'acqua. La schiuma li aiuterà a galleggiare.
-
Riempi l'acquario con metà acqua e metti delle candele galleggianti al suo interno. Accendi le candele un po 'prima che inizi la festa in modo che possano durare a lungo.
Cosa ti serve
- Pesci
- sabbia
- conchiglie
- Star-pesce
- La corruzione del mare
- Pezzi di legno galleggiante
- fiori
- Schiuma floreale
- Candele galleggianti
- fiammiferi
- Nastro in pizzo (opzionale)