Contenuto
Molte coppie sono alla ricerca di alternative alle tradizionali piogge di riso ai matrimoni. Un matrimonio ben progettato riflette la personalità della coppia, quindi quello che gli ospiti usano per augurare una vita felice allo sposo può essere qualcosa di diverso. Palloncini illuminati, o palloncini di candele, sono piccole lampade che galleggiano nell'aria, come mongolfiere, e possono creare momenti indimenticabili al posto della pioggia di riso o di bolle di sapone nei ricevimenti. Prepara piccoli palloncini di candela a casa per farli accomodare per una festa di nozze.
indicazioni
La tradizione cinese è sempre più utilizzata nelle celebrazioni (Notizie di Chris McGrath / Getty Images / Getty Images)-
Utilizzare lo spray anti-ignizione sulla carta sottile e sul bordo in modo che siano completamente protetti e lasciarli asciugare. Questo li proteggerà dalla fiamma della candela.
-
Misurare un rettangolo di 10 x 10 pollici sulla carta e tagliarlo.Piegalo a metà, formando un quadrato di 30,5 cm lateralmente.
-
Applicare uno strato sottile di colla sul lato sinistro del quadrato superiore. Avvolgi questo lato sinistro verso il basso in modo che aderisca al bordo corrispondente sul riquadro inferiore. Questo creerà un lato arrotondato sulla lampada; Lascialo in quel modo, non farlo appiattire. Ripeti il processo per l'altro lato del fumetto.
-
Incolla le estremità di due pezzi di fioraio sui lati opposti della parte metallica del portacandele. Utilizzare la colla artigianale e lasciare asciugare completamente secondo le istruzioni sulla confezione.
-
Avvolgere i due pezzi di fili intorno al portacandele e lasciare le punte fuori, in direzioni opposte.
-
Incolla queste estremità del filo sul bordo di legno in modo che la candela si blocchi al centro del cerchio.
-
Applicare uno strato sottile di colla sul bordo inferiore della carta e premerlo contro l'esterno del cerchio. Lasciare asciugare completamente la colla prima di accendere la candela.
suggerimenti
- Usa colori diversi e crea pannelli nel fumetto.
avvertimento
- Il pallone non deve essere lanciato in giornate piovose o ventose.
- Controllare la legislazione locale per le fiamme aperte in pubblico prima di rilasciare i palloncini alla festa di nozze o alla cerimonia.
- Non lasciare che i bambini usino palloncini senza supervisione.
- Non accendere i palloncini all'interno.
Cosa ti serve
- Asciugamani di carta o carta di riso in grandi fogli
- Anello di legno con un diametro di 20 cm a 25,5 cm
- Spray anti-infiammabile
- righello
- matita
- forbici
- Colla artigianale
- Linea di fiorista
- Piccola candela per le cene