Come trasportare i controsoffitti in granito

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Recycling Granite Countertop Waste with a 10" x 16" 5-20 ton/hr Jaw Crusher Module
Video: Recycling Granite Countertop Waste with a 10" x 16" 5-20 ton/hr Jaw Crusher Module

Contenuto

Il granito è l'opzione più costosa disponibile per i controsoffitti in cucine o bagni. Questa pietra naturale è la più resistente e duratura per i controsoffitti, e questo, insieme alla sua estetica piacevole, lo rende piuttosto popolare. Tuttavia, affinché la pietra non si spezzi, è necessario trasportarla con il supporto appropriato. Ecco come trasportare in sicurezza il tuo banco di lavoro utilizzando i materiali appropriati.


indicazioni

Porta la tua panchina in sicurezza (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Utilizzare le forbici ingraticciate per sostenere la panca durante il trasporto. Le forbici serviranno per sostenere correttamente la pietra, che può essere fatta a casa con 2 x 4 pezzi di legno a un angolo di 10 gradi, o affittati in un negozio di granito. Le placche orizzontali collegano le due strutture a traliccio, dove verranno attaccati i fermagli e le cinghie.

  2. Inclinare il granito contro la pendenza della forbice. Il banco da lavoro deve essere disposto verticalmente, con la parte non lucidata contro la trave di supporto. L'estremità inferiore deve essere posizionata in modo uniforme sul terreno.

  3. Legare le cinghie attorno al granito, fissandolo alla trave di supporto orizzontale con i morsetti.

  4. Portare piccoli controsoffitti del bagno può essere fatto senza l'ausilio di forbici. Seguire le stesse regole di base, tenendo la pietra mentre ha il lato non levigato e il bordo inferiore uniformemente posizionato sul pavimento. Ad esempio, è possibile sollevare il sedile posteriore di un minivan e montare correttamente la panca in posizione.


  5. Caricamento di controsoffitti di granito senza un veicolo richiede l'aiuto di un'altra persona. In questo caso, la pietra deve essere posizionata verticalmente, con entrambe le estremità supportate durante il trasporto.

suggerimenti

  • Alcuni ripiani in granito hanno un ritaglio per il lavandino. Il più comune è il built-in, normalmente sicuro per il trasporto; altri sono più inclini al cracking. Log e contenitori possono rompersi facilmente, quindi le aziende fornitrici spesso suggeriscono di installarli solo dopo aver trasportato il banco di lavoro.
  • Non portare mai pietre di granito sdraiate perché potrebbero rompersi.

Cosa ti serve

  • Scissor (traliccio)
  • morsetti
  • cintura