Contenuto
Gli esercizi di torsione in vita e in vita prendono di mira la vita e la pancia; questo è un esercizio semplice da fare e può aiutare a impostare il punto vita. Aiuta anche a rilassare i muscoli lombari, che a loro volta possono aiutare a ridurre il dolore cronico in questa regione. Il vantaggio di usare la barra è nell'aggiungere peso e resistenza all'esercizio fisico, ricordandoti come stare in piedi correttamente e mantenere una buona postura.
indicazioni
-
Stai con i piedi leggermente più larghi della larghezza delle spalle e piega le ginocchia. Porta la barra dietro la tua testa, appoggiandola sulle tue spalle. Tieni le mani un maiale più lontano della larghezza delle spalle, con i palmi rivolti in avanti.
-
Tenendo le ginocchia puntate in avanti, gira a destra, torcendo la vita. Torcilo fino alla potenza, senza torcere o piegare le ginocchia in avanti, e mantenere i piedi piatti sul pavimento.
-
Mentre fai il tifo, guarda giù verso le ginocchia e assicurati che puntino ancora in avanti. È molto importante mantenere una buona postura per evitare di ferire le ginocchia e la schiena.
-
Torna al centro, quindi gira a sinistra. Vai avanti e indietro, eseguendo da 8 a 12 ripetizioni.
suggerimenti
- Se stai usando la barra e ti disturberà la schiena o le spalle, puoi invece fare questo esercizio con un manico di scopa.
- Muoviti lentamente e con il controllo. Usa un conteggio di 4.000 per entrambe le torsioni laterali e ritorno al centro. Evitare di torcere troppo velocemente in quanto ciò renderà difficile mantenere una buona postura.
avvertimento
- Le ginocchia dovrebbero puntare sempre in avanti. Non lasciarli torcere mentre torcoli la vita e fai attenzione mentre fai questo esercizio se hai ferite alla schiena.