Come fare Mecha bionda in capelli rossi naturali

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
red-copper hair routine | come fare bene la tinta a casa | capelli ramati
Video: red-copper hair routine | come fare bene la tinta a casa | capelli ramati

Contenuto

I capelli rossi hanno uno sguardo unico e sembrano favolosi senza alcun miglioramento. Tuttavia, a volte l'aggiunta di stoppini può cambiare e migliorare il tuo aspetto. I mecha biondi possono aggiungere profondità alle sfumature del rosso e anche rinvigorirlo. Si fondono bene e creano un aspetto naturale.


indicazioni

Energizza il rosso dei tuoi capelli con ciocche bionde (Barbara Penoyar / Photodisc / Getty Images)
  1. Determina se il rossore dei tuoi capelli è chiaro o scuro. Per sfumature di rosso più chiare, scegli un colore di evidenziazione, come la fragola bionda o il biondo dorato. Per quei colori rossi più scuri, optare per un colore dorato scuro, che siederà meglio.

  2. Se si desidera un look più audace, fare ciocche su grandi pezzi di capelli con un colore biondo sostanzialmente più leggero è un'opzione.

  3. Idratare i capelli profondamente due o tre giorni prima di fare gli stoppini per evitare di asciugare i fili causati da sostanze chimiche nella tintura.

  4. Acquista da un marchio affidabile o kit stoppino. Metti una vecchia maglietta che può essere macchiata e poi metti un asciugamano intorno alle spalle.


  5. Preparare la tinta secondo le istruzioni nella confezione. La maggior parte dei kit di stoppino mescola la tintura con una polvere o un liquido per creare la miscela. Segui le istruzioni precise del tuo kit.

  6. A seconda della quantità di stoppini che si desidera, applicare la miscela sui capelli con un pennello o utilizzando il metodo di aggancio. Usa il pennello per sottili riflessi sulla parte superiore e anteriore della testa. Per il resto degli stoppini, usa il cappuccio e il gancio. La maggior parte dei kit contiene uno o entrambi, ma è possibile acquistare questi articoli separatamente in qualsiasi negozio di prodotti per capelli. Utilizzare guanti in lattice durante il processo di applicazione del colorante.

  7. Lasciare la miscela nei capelli per il tempo indicato nelle istruzioni del kit.

  8. Lavare i capelli, rimuovendo accuratamente la miscela con acqua tiepida (senza rimuovere i guanti di lattice). Non usare lo shampoo sui capelli, invece, attendi circa un giorno prima di usarlo.


suggerimenti

  • Diverse spazzole per capelli sono disponibili separatamente. A volte questi pennelli inclusi nei kit di ciocche di capelli non sono abbastanza grandi.

avvertimento

  • Evitare la tintura negli occhi o nelle zone sensibili. Risciacquare bene la regione se questo accade.
  • Fai uno stoppino prima di rimuginare tutti i capelli. La maggior parte dei kit contiene istruzioni su come farlo. Per i migliori risultati, prova un filo da uno strato sotto i capelli.

Cosa ti serve

  • Vecchia camicia
  • biancheria
  • Kit parrucca per capelli
  • Cap e forcina
  • Pennello per capelli