Come fare un Beagle smettere di abbaiare

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
6 step per fare smettere il cane di abbaiare!
Video: 6 step per fare smettere il cane di abbaiare!

Contenuto

I Beagle sono noti per il loro costante battito. Lo fanno quando vogliono attirare l'attenzione sui loro bisogni e quando sono annoiati, e questo può essere scomodo per te e per i tuoi vicini. Esercizio quotidiano, gioco e attenzione possono essere modi per ridurre al minimo la noia. Esistono diversi metodi con intensità progressiva per far tacere un beagle. Inizia con il metodo meno intenso e passa agli altri se necessario. Utilizzare ciascun metodo per almeno due settimane per misurare l'efficacia di ciascuno.


indicazioni

Ci sono alcuni modi per controllare i tuoi beagle che abbaiano (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Scopri perché il cane sta abbaiando. Potrebbe avere fame, voglia di giocare o camminare. Prenditi cura dei suoi bisogni e vedi se questo lo fa smettere di abbaiare. Se è lontano da casa e ci sono aspetti dell'ambiente che lo fanno abbaiare, portalo dentro.

  2. Premiare il cane nei momenti in cui avrebbe abbaiato ma non abbaiare. Fai l'amore, la lode e gli spuntini. Comincerà a capire che vuoi il silenzio e associerà quei momenti con gli spuntini.

  3. Non rispondere se il cane abbaia eccessivamente. Dopo aver verificato che non ha bisogno di nulla, potrebbe essere meglio ignorarlo. Beagle spesso abbaia per attirare l'attenzione, soprattutto se ottiene spuntini in quel modo. Ignoralo e non dire nulla. Anche la parola "no!" può essere interpretato come uno stimolo per lui a continuare ad abbaiare.


  4. Spruzza acqua sul suo muso e dì "no!" fermamente per lui smettere di abbaiare. Questo ti fermerà per un momento. Utilizzare una pistola a spruzzo e dare uno spruzzo leggero, quanto basta per attirare la sua attenzione, per non lasciarlo bagnato.

  5. Istruiscilo a sapere quando può abbaiare e quando fermarsi. Usa un suono che di solito ti farà abbaiare per eseguire questo allenamento. In "The Complete Idiot's Guide to Beagles", l'autrice Kim Campbell Thornton suggerisce l'uso di una campana. Suona il campanello e non appena il beagle inizia ad abbaiare, dì "battiti". Dopo alcuni secondi alzi la mano e dì "basta!" e smetti Quando il cane è tranquillo, aspetta qualche secondo e dagli un morso veloce. Ripeti il ​​processo finché non risponde ai comandi "in ritardo" e "arriva".

  6. Usa un sacchetto di fagioli o una scatola piena di monete. Metti circa 10 monete dentro la lattina e chiudila. Getta la borsa o lattina nella direzione del cane non appena inizia ad abbaiare inutilmente. Non giocare su di esso, basta vicino ad esso. L'improvvisa apparizione dell'oggetto e il suono della lattina faranno smettere di abbaiare l'animale. Ripeti l'operazione tutte le volte necessarie fino a quando non associa questi oggetti con abbaiare non necessario.