Come ottenere una carta di credito

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come Avere una Carta di Credito Gratis
Video: Come Avere una Carta di Credito Gratis

Contenuto

La carta di credito, detta anche moneta di plastica, può aiutare con il bilancio nazionale. Al momento dell'acquisto, basta semplicemente passare la carta di credito e il pagamento, infatti, verrà effettuato solo al momento della consegna della fattura, che varia in base alla data di scadenza della carta. Gli economisti avvertono che devi stare attento con la tua carta di credito perché l'interesse sul credito revolving è alto. Ma con la coscienza è possibile trasformarlo in un alleato quotidiano. Scopri come ordinare il tuo.


indicazioni

La carta di credito viene utilizzata come mezzo di programmazione dei pagamenti (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

    scelta

  1. Fai una ricerca tra gli istituti bancari e le altre istituzioni che offrono la carta di credito (negozi, compagnie aeree) e controlla con quale tipo di carta identifichi maggiormente. Presta attenzione ai valori di rendita, nei limiti messi a tua disposizione e ai requisiti dell'istituzione, per ottenere la tua carta.

    Cerca le istituzioni emittenti carte (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  2. Contatta la banca o l'emittente della carta e richiedi la tua copia. Alcuni richiedono la prova del reddito minimo, ma tutti richiedono documenti personali.


    Alcune istituzioni richiedono la prova del reddito minimo, per emettere la carta (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  3. Verifica i vantaggi concessi dalla carta di credito scelta. Le carte aeree trasformano automaticamente le tue spese in miglia per i viaggi aerei. Anche altri emittenti di carte, come le banche, hanno programmi di fidelizzazione. Per loro, è possibile scambiare i punti - che guadagnano in base alle spese effettuate - per vari prodotti, come abbonamenti a riviste, elettronica, elettrodomestici e tariffe alberghiere.

    I programmi di fidelizzazione consentono lo scambio di punti per prodotti diversi (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

    bandiere

  1. Cerca le bandiere delle carte. Ci sono molti disponibili sul mercato, come MasterCard, Credicard, Visa, tra gli altri. Cerca l'accettazione della bandiera e controlla quella che preferisci prima di richiedere la carta. Se viaggi spesso o acquisti su siti stranieri, puoi optare per una carta internazionale.


    Se viaggi o acquisti da siti web stranieri, puoi optare per una carta internazionale (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  2. I tipi di carte variano a seconda del tuo reddito e della tua scelta. I limiti messi a disposizione dall'ente emittente variano anche in base al reddito e al rapporto con l'emittente. Se hai un conto corrente presso la banca che emette la carta, ad esempio, puoi raggiungere un limite più alto. Per fare ciò, parla con il tuo account manager.

    Il limite della carta può variare in base al rapporto con la banca (Keith Brofsky / Photodisc / Getty Images)
  3. La carta di credito funziona come un prestito. Prendi in prestito denaro dalla banca o dall'emittente per pagare un acquisto. È quindi necessario pagare l'addebito con l'emittente cancellando la fattura. Non rimuovere la fattura nella sua interezza implica un alto interesse e potrebbe compromettere il budget. La carta di credito, insieme allo scoperto, ha il tasso di interesse più alto in Brasile.

    I tassi di interesse della carta di credito sono alti. Bisogna fare attenzione (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)

suggerimenti

  • Se si sceglie di prendere in prestito la carta di credito dalla banca in cui si tiene il conto corrente, parlare con il proprio responsabile per ottenere uno sconto sulla rendita. Man mano che aumentano le spese della tua carta, chiedi l'esonero dall'annualità.

avvertimento

  • Prima di firmare il contratto di carta di credito, leggere attentamente i tassi di interesse, la rendita e il limite disponibile.

Cosa ti serve

  • Ricerca precedente
  • Numero di telefono dell'azienda emittente