Strumenti per modificare i giochi PS2

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Tutorial: ripping textures and 3D models from Playstation 2 games (part 1: textures)
Video: Tutorial: ripping textures and 3D models from Playstation 2 games (part 1: textures)

Contenuto

Molti giocatori di Playstation 2 (PS2) possono pensare di creare nuovi mondi, personaggi più forti e ottenere nuove armi nei loro giochi. Usando gli strumenti per modificare i giochi PS2, i giocatori possono creare, modificare e prendere oggetti che non amano giocare. Alcuni strumenti possono essere utilizzati per modificare i giochi PS2 che sono Sandbox, UnrealEdix e Hex Workshop.


Modifica i tuoi giochi PS2 rapidamente e facilmente (Ableimages / Photodisc / Getty Images)

sandbox

Questo è uno strumento di editing PS2 che consente allo sviluppatore di giochi di creare mappe e modifiche di vari tipi di giochi per PS2. Il concetto di modifica sandbox significa che lo sviluppatore ha enfatizzato la modifica di ampie aree del gioco, inclusi sia l'interno di edifici che l'esterno. Inoltre, questo tipo di editor di giochi viene utilizzato per modificare parti di giochi con aree estese, come ad esempio il gioco Grand Theft Auto. Molti considerano l'editor Sandbox una delle migliori interfacce e molti bambini e adulti possono modificare i giochi e persino creare nuovi mondi usando l'editor Sandbox. Gli utenti di Sandbox creano o modificano mondi su Internet o sulla LAN. Le modalità di gioco disponibili per l'editor includono cart, sidescroller, machinima e RPG. Le mappe personalizzate e disponibili hanno livelli di labirinti, case, missioni e salvataggi delle principesse: tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per creare il proprio mondo.


UnrealEd

Questo tipo di editore è considerato "sottratto" prendendo terra e luoghi nel mondo dei videogiochi, anziché aggiungere elementi al gioco. Il programma UnrealEd ha un'interfaccia personalizzabile, ma le viste in cima, davanti, laterale e in prospettiva sono le più utilizzate da giocatori ed editori. Questo strumento di progettazione consente agli editori di posizionare e prendere determinati oggetti e oggetti del gioco, come oggetti di inventario e fonti di luce. Questo editor per PS2 consente di modificare gli strumenti a 64 bit per ambienti di gioco più ampi e supporta anche i contenuti a 32 bit per un gioco più piccolo con un ambiente più piccolo. Un vantaggio di UnrealEd è la possibilità di giocare e testare il gioco mentre lo si sta ancora modificando. Il contenuto degli strumenti di modifica include il pacchetto UnrealEd: editor di contenuti del browser, editor del terreno, editor di materiali, editor di rete, editor di animazione, UnrealPhAT, Unreal Cascade e editor di Sound Cue e lens flare.


Officina esadecimale

The Hex Workshop è stato sviluppato da Microsoft, che combina un editor binario con un word processor. Hex Workshop consente ai giocatori di modificare, tagliare, copiare, incollare, inserire ed eliminare depositi esadecimali ed esadecimali. Questo programma consente anche di esportare file HTML o RTF da pubblicare. Alcuni tipi di esecuzioni eseguite da Hex Workshop sono hexecution (hexecution), hexposure (hexposition), Jinx e RomEdit. Hex Workshop è usato per modificare i personaggi, cambiare l'abilità, le prestazioni visive e complessive di un personaggio in un gioco. Ciò va a beneficio dei giocatori che vogliono rendere il loro personaggio RPG immortale o più forte del personaggio originariamente presente nel gioco.