Come prendersi cura di elettrodomestici Kanekalon

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 21 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
How to Care for a Crochet Weave with Xpression Hair
Video: How to Care for a Crochet Weave with Xpression Hair

Contenuto

Nel mondo delle applique, i capelli umani sono il massimo in termini di aspetto, stile e prezzo. Per molto tempo l'unica alternativa alla sostituzione dei capelli umani è stata quella dei capelli sintetici. Questo tipo è molto meno costoso, ma può sembrare abbastanza falso e non può essere stilizzato con l'essiccatore. Kanekalon è un tipo di applicatore per capelli che colma il vuoto in termini di qualità e prezzo rispetto ai capelli umani e sintetici. Le app Kanekalon sembrano più realistiche dei capelli sintetici; tendono ad avere un prezzo ragionevole e non sono difficili da curare.


indicazioni

Una treccia con i capelli Kanekalon dona lunghezza e volume ai tuoi capelli (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Lavare i capelli regolarmente per evitare l'accumulo di sporcizia e prodotti che possono far perdere le applique e sembrare senza vita. Durante il lavaggio, concentrare la pulizia sul cuoio capelluto. Kanekalon non è un vero capello e non ha bisogno della stessa pulizia dei tuoi capelli veri. Il tergipavimento rimane pulito quando la schiuma lo attraversa.

  2. Dopo il lavaggio, applicare un balsamo senza risciacquo per aiutare a districare. I capelli ricci o mossi possono essere pettinati delicatamente con le dita. Per districare, iniziare sempre alle estremità dei capelli, spostandosi verso il cuoio capelluto.

  3. Utilizzare un fissativo spray per un condizionamento regolare. Questi spray sono appositamente progettati per l'impalcatura e possono essere utilizzati anche per trecce e altri stili creati con Kanekalon. Spruzzare i capelli ogni due o tre giorni per mantenerli idratati e morbidi, senza creare un accumulo del prodotto.


  4. Indossare un berretto da notte in raso prima di coricarsi o dormire su una federa di questo materiale. Girare i capelli in una cocaina sciolta e avvolgerli con un fazzoletto di raso o un berretto da notte per evitare che si sfreghi contro il letto e si scrosta o si sfilacci.

  5. Evita di usare le appliqué troppo a lungo. La quantità appropriata di tempo che puoi conservare dipende dal tuo stile. Consultare il proprio parrucchiere per sapere quando rimuoverli per evitare problemi come perdita di capelli o danni al cuoio capelluto e ai capelli.

suggerimenti

  • Utilizzare uno shampoo sbiancante durante il lavaggio delle appliqué. Questo prodotto rimuove l'accumulo di sporco e prodotti che possono accumularsi alla base dei capelli.

Cosa ti serve

  • shampoo
  • Condizionatore senza risciacquo
  • Pettine largo
  • Fissativo spray
  • Sciarpa in raso o berretto da notte