Contenuto
Un passante srotolato in un paio di jeans può sembrare difficile da riparare a causa dello spessore del tessuto. Tuttavia, se hai una buona macchina da cucire, puoi usare ago e filo appropriati per tessuti spessi e usare semplicemente la macchina posizionata sul punto zigzag per fissare il tassello.
Passo 1
Patch il foro in cui il tassello si è rotto dalla cintura dei pantaloni, se presente. Per fare questo, metti una piccola toppa di jeans dietro di essa.
Passo 2
Imposta la macchina da cucire su un punto zigzag molto piccolo e cuci avanti e indietro attraverso il foro, tenendo il pezzo di jeans. Segui la fibra del tessuto per rendere la cucitura quasi invisibile.
Passaggio 3
Taglia il filo e il tessuto in eccesso, se lo desideri.
Passaggio 4
Riposiziona il passante della cintura dove vorresti cucirlo. Regola la macchina da cucire su un punto zigzag grande, utilizzando l'altezza zero e la larghezza più ampia possibile.
Passaggio 5
Posizionare la scarpa della macchina sopra il tassello da cucire; deve allacciarlo ai pantaloni. Regola la posizione dei pantaloni e cuci alcune volte, avanti e indietro. Il punto zigzag cuce avanti e indietro senza che tu debba muovere il tessuto.
Passaggio 6
Taglia il filo in eccesso e goditi il passante appena riparato.