Come riparare padelle antiaderenti danneggiate

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Padelle vecchie? Con questo RIMEDIO INFALLIBILE torneranno come nuove!
Video: Padelle vecchie? Con questo RIMEDIO INFALLIBILE torneranno come nuove!

Contenuto

Le padelle antiaderenti friggono facilmente uova e frittelle, ma il materiale ha uno svantaggio significativo: il rivestimento antiaderente è fragile, facilmente graffiato da utensili come spatole di metallo. Se la padella è gravemente danneggiata, non è necessario gettarla via. Invece, puoi coprire graffi e graffi con uno spray per la riparazione delle pentole antiaderente.

Passo 1

Lavare la padella con acqua e sapone e asciugarla tamponando con un asciugamano. Lasciarlo asciugare per qualche ora per assicurarti che tutta l'umidità evapori prima di procedere.

Passo 2

Applicare lo spray riparatore per rivestimento antiaderente in modo uniforme su tutta la superficie della padella e lasciarlo asciugare per mezz'ora. Preriscalda il forno a 260º Celsius.

Passaggio 3

Mettete la teglia nel forno e lasciate cuocere per 45 minuti. Questo solidificherà lo spray riparatore, rendendo la padella sicura per un uso futuro.


Passaggio 4

Sfornare la teglia e attendere che si raffreddi completamente. Una volta raggiunta la temperatura ambiente, lavalo di nuovo. Lascialo asciugare prima di riutilizzarlo.