Acconciature androgine

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
12 easy CURLY hairstyles !
Video: 12 easy CURLY hairstyles !

Contenuto

Gli stili di taglio androgino sembrano buoni su uomini o donne, senza cambiare aspetto. Evidenziando una varietà di forme del viso, uno stile androgino può accentuare sia le caratteristiche maschili che quelle femminili. Può essere lungo o corto, ma tende ad essere più breve e ci sono molti elementi visivi tra cui scegliere.


Taglio di capelli androgino (ragazza con i capelli corti 2 immagine di amlet da Fotolia.com)

Il "folletto"

Lo stile "pixie" è una tendenza che si adatta al look androgino. Tagliare vicino alla testa, il taglio di solito ha sezioni più lunghe in aree come la nuca e la fronte. Il "folletto" può essere tutto corto, che si adatta ad un look da bravo ragazzo per le donne; o può lasciare una lunga frangia che si accantona, che è la nuova tendenza per gli uomini. È versatile, non richiede alcuna manutenzione oltre al lavaggio e corrisponde alla maggior parte dei volti. Il taglio "pixie" può essere usato in modo disordinato o ordinato e pettinato ed è possibile cambiare a piacimento l'aspetto di questo stile.

Stile Bob

Questo stile è la novità per i capelli androgini, essendo adottato da sempre più uomini. Sempre popolare tra le donne, la tendenza dei capelli più lunghi per gli uomini permette a questo stile di adattarsi molto bene al nuovo look metrosexual. Generalmente più corto dietro e con un taglio ad angolo sul davanti, con una frangia su un lato, è indossato da celebrità e persone del settore della moda. Il taglio a coste può essere usato con un po 'di mousse per tenere o essere tenuto piatto e dritto. Questo stile è un look molto popolare per uomini e donne.


emo

Lo stile emo cut è progettato per abbinare un look più androgino sia per gli uomini che per le donne. Vengono utilizzate lunghe frange che coprono gli occhi e i lati più corti o ad angolo diretto. Solitamente usato in modo semplice o leggermente confuso, l'aspetto dà l'impressione di non curarsi di uno stile particolare, anche se è una tendenza di per sé. Angoli acuti, lunghe frange che coprono gli occhi e variazioni di lunghezza sono i segni del taglio di capelli emo.