Come trovare un Breitling falso

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
How to Spot a Fake Breitling Watch | SwissWatchExpo
Video: How to Spot a Fake Breitling Watch | SwissWatchExpo

Contenuto

Breitling è un marchio di orologi di lusso fondato da Leon Breitling nel 1884 in un piccolo atelier in Svizzera. Nel 1915, Gaston Breitling, suo figlio, che aveva rilevato la compagnia dopo la morte del padre, creò l'orologio con cui la compagnia sarebbe diventata famosa: il cronografo, che fornì ai piloti come strumento da polso. Al giorno d'oggi, Breitling continua a montare i timer sui suoi orologi con un'attenzione eccessiva ai dettagli e ai più alti standard. Sfortunatamente, questo spesso li fa copiare da imitatori che producono falsi di alta e bassa qualità.


indicazioni

Gli orologi Breitling sono famosi per i loro cronografi (Guarda l'immagine di sarkee da Fotolia.com)
  1. Esamina la lancetta dei secondi con una lente d'ingrandimento. Un autentico Breitling Navitimer mostrerà un'ancora Breitling perfetta con ali dettagliate alla fine del puntatore. Un falso avrà un'ancora imperfetta, scolpita con linee meno chiare e un alto logo in rilievo sotto forma di ali sfocate e macchiate.

  2. Guarda il logo sul display. Un finto Breitling avrà un logo che è ovviamente di bassa qualità: apparirà sottile e fragile e ha uno spazio bianco apprezzabile.

  3. Esaminare i sub-quadranti. Dovrebbero avere le funzioni del cronografo perfettamente funzionanti. False Breitling mostrerà spesso le funzioni del calendario, che è un avvertimento che si tratta di un falso. Inoltre, i Breitling autentici non hanno ghiere secondarie in rilievo.


  4. Guarda il retro dell'orologio. Se è autentico, avrà segni laser dal logo del produttore.

  5. Guarda il perno che tiene l'ora, i minuti e le lancette dei secondi. Il perno e le lancette dell'orologio devono essere tutti dello stesso colore, sia esso argento o oro. Le contraffazioni hanno spesso un pin nero che contrasta con le lancette dell'orologio.

Cosa ti serve

  • Lente d'ingrandimento