Suggerimenti per la caccia al tesoro per i regali di Natale nascosti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Caccia al tesoro con Poopsie (Borsa POOEY PUITTON crea Slime!)
Video: Caccia al tesoro con Poopsie (Borsa POOEY PUITTON crea Slime!)

Contenuto

Il Natale è un tempo per creare nuovi ricordi e celebrare antiche tradizioni. Una caccia al tesoro per i regali di Natale è un ottimo modo per fare entrambe le cose. Questo renderà il semplice compito di regalare a qualcuno un'attività divertente ed eccitante. I molteplici modi per completare una caccia al tesoro per i regali di Natale hanno i loro colpi di scena unici.


Perché imballare un regalo solo quando puoi nasconderlo? (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

L'ultimo regalo

La mattina di Natale, i genitori mantengono spesso un regalo speciale per la fine. Ciò è particolarmente efficace quando il regalo non può essere facilmente nascosto con carta da imballaggio, come una bicicletta o una chitarra. Invece di dare semplicemente questo dono dopo che tutti gli altri sono stati aperti, considera di rivelare solo un indizio. Si può posizionare la corsia in una scatola e quindi imballarla o nasconderla sul fondo dei rami dell'albero di Natale. Quando il bambino apre il regalo, la corsia interna porterà a un punto in cui verrà trovata un'altra corsia. Dopo una serie di indizi, la posizione finale sarà dove sarà il presente.


Mattina di Natale (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)

Il metodo di stringa

Il metodo della corda è una variante particolarmente divertente per i bambini più piccoli. Una corsia iniziale porterà all'inizio di una lunga corda. Se il bambino è molto giovane, si può ignorare completamente gli indizi e iniziare solo con la corda. Invita il bambino a seguire la corda intorno alla casa. Evita luoghi pericolosi se il tuo bambino è troppo giovane, ma considera di aggiungere cerchi per gattonare o correre la corda sotto il letto per rendere la caccia più impegnativa. Più il bambino segue la corda, più aspettativa e suspense saranno costruite in relazione a ciò che si troverà alla fine. Non dovrai necessariamente dire a tuo figlio che la corda porta a questo. Puoi facilmente renderlo una sorpresa.

corde (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Mappa del tesoro

Una mappa del tesoro per Natale richiede tempo e sforzi per prepararsi, ma può diventare un'esperienza memorabile. Prima che inizi la caccia, disegna una mappa del tesoro con il piano casa. Strappa la mappa in più pezzi, ma nega la parte in cui la "X" indica la posizione del tesoro. Ciò ridurrà la possibilità che tuo figlio trovi il tesoro prima di completare la caccia.


Nascondere il regalo in un luogo difficile da incontrare. Ricorda che una volta che il tuo bambino ha la mappa, il regalo sarà facile da trovare. Metti la traccia finale in un luogo segreto. Quindi torna indietro. A partire dalla penultima corsia, inserisci le istruzioni sul retro del pezzo di mappa che condurrà il tuo bambino alla corsia successiva che hai nascosto. Una volta lasciata una sola corsia che servirà come prima, puoi presentare il tuo pezzo come un regalo incartato o semplicemente consegnarlo a tuo figlio.

Una volta che tuo figlio raccoglie tutti gli indizi, può unirsi a loro per formare una mappa. Assicurati che il punto di partenza sia chiaramente identificato e poi chiedi a tuo figlio di seguire la mappa per scoprire il regalo nascosto.

presente (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)