Conteggio delle calorie: bicicletta contro camminare

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
HOW MANY CALORIES ARE USED CYCLING? | Calorie Counting with a powermeter
Video: HOW MANY CALORIES ARE USED CYCLING? | Calorie Counting with a powermeter

Contenuto

Puoi perdere peso camminando o andando in bicicletta. Anche se non hai tempo, cambiare il tuo stile di vita può aprire la possibilità di camminare o pedalare. Entrambe le attività possono essere attività quotidiane. Prendi in considerazione di camminare o andare in bicicletta al lavoro, vai in posti o visita gli amici. Anche una breve passeggiata o pedale può bruciare calorie, che a lungo andare possono tradursi in perdita di peso.


Le calorie che camminano brucia e ti aiuta a perdere peso (immagine a piedi di Vaida da Fotolia.com)

Perdita di peso

Molti fattori hanno un impatto sulla perdita di peso. In termini semplici, la Mayo Clinic osserva che dovresti bruciare più calorie di quelle che consumi per perdere peso. Per perdere un chilo, dovresti ridurre 3.500 calorie attraverso l'esercizio, la dieta o una combinazione dei due. Gli esperti della Mayo Clinic dicono che l'esercizio fisico aiuta a mantenere un peso sano. Generalmente, con l'aumentare del peso e dell'intensità dell'attività, si bruciano più calorie.

Calorie bruciate a camminare

Camminare per mezz'ora, a una velocità di circa 6 miglia all'ora, brucia in media 120 calorie in una persona di 55 libbre, secondo la Harvard Medical School. La stessa attività brucia da 149 a 178 calorie per le persone con 70 e 84 kg, rispettivamente. Nell'intensità di 7 km / h, e con una persona di 70 kg, la combustione è di 186 calorie. Trasforma la tua passeggiata in una camminata a circa 16 km / h, e una persona di 70 kg brucia 223 calorie. Per i termini di confronto a 8 km / h per mezz'ora si intende una combustione di 298 calorie per una persona di 70 kg.


Calorie bruciate per andare in bicicletta

Il ciclismo genera generalmente una combustione più grande del camminare. Una corsa di mezz'ora, a una velocità media tra 19 e 22 km / h, brucia 298 calorie in individui di 70 kg. A velocità comprese tra 23 e 26 km / h, tale numero sale a 372 calorie. Pedalare intensamente a una velocità di 26-30 km / h brucia 446 calorie. Al ritmo di gara, superiore a 30 km / h, una persona di 70 kg può perdere 614 calorie ogni mezz'ora. Harvard nota che le bici BMX o moutain generano una perdita di 316 calorie nella media di 70 kg di media.

Le biciclette BMX possono bruciare un numero significativo di calorie, a seconda del luogo (Immagine bmx di claude lupo da Fotolia.com)

idee

Se hai tempo, camminare e pedalare sono modi efficaci di fare esercizio. Come afferma Jennifer Dill, professore di urbanistica presso la Portland State University, il 60 percento di tutti i viaggi personali è di 8 miglia o meno, mentre quasi il 40 percento è più corto di 3 miglia. Considera il ciclismo al lavoro. Se questo non è possibile, valuta i tuoi appuntamenti più frequenti. Puoi lasciare l'auto e andare a piedi o in bicicletta ad alcuni di loro. Ad esempio, lascia pochi minuti la mattina presto per portare i tuoi bambini a scuola a piedi. Puoi farlo anche andando al mercato.


L'obiettivo

Mantenere un peso sano porta ad uno stile di vita attivo. I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie raccomandano che gli adulti effettuino 150 minuti di esercizio aerobico moderato-pesante ogni settimana, compresi i percorsi a piedi e in bicicletta. Suggeriscono anche due o più giorni a settimana di attività per rafforzare i muscoli. Camminare e pedalare trascura alcuni gruppi muscolari, ma essi lavorano i muscoli delle gambe, della schiena e di altre aree.