Come lanciare più totem contemporaneamente in "World of Warcraft"

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come lanciare più totem contemporaneamente in "World of Warcraft" - Articoli
Come lanciare più totem contemporaneamente in "World of Warcraft" - Articoli

Contenuto

Gli sciamani, una classe del gioco online "World of Warcraft", usano i totem per scopi offensivi e difensivi. I quattro tipi elementali di totem sono terra, acqua, aria e fuoco. Uno sciamano può mettere un totem di ogni tipo alla volta. Per piazzare più totem contemporaneamente, lo sciamano deve prima imparare la "Call of the Elements" disponibile al livello 30, il "Call of the Ancestors" al livello 40, o "Call of the Spirits" al livello 50. Ognuna di queste abilità ti permetterà di creare un set di totem da evocare allo stesso tempo.


indicazioni

"World of Warcraft" è un gioco online (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  1. Fai diventare il tuo personaggio sciamano fino al livello 30, quindi visita un coach sciamano in qualsiasi grande città.

  2. Parla con l'allenatore e paga per imparare l'abilità "Call of the Elements". Una volta imparata questa abilità, vedrai una barra totem apparire nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, attaccato alla barra delle abilità.

  3. Modifica la barra totem per mostrare quali totem vuoi nel tuo set, usando il menu per selezionare un totem per ogni elemento. Se sei al livello 40 o 50, avrai sia il "Call of the Ancestors" che il "Call of the Spirits" per creare altri set di totem e potrai modificarlo a tuo piacimento sulla barra del totem.


  4. Clicca sulla magia "Call Elements" per eliminare i quattro totem allo stesso tempo.