Contenuto
I portachiavi sono portati ovunque e vengono utilizzati quotidianamente. Crea il tuo portachiavi utilizzando lettere con perline quando hai il tempo e alcuni strumenti per realizzare gioielli. È possibile aggiungere una lettera iniziale o più lettere per formare parole o nomi. Se stai scrivendo un nome lungo, ritaglia un pezzo di filo più grande per sistemare tutte le lettere.
indicazioni
Perline aggiungi colori e personalizza il tuo portachiavi (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Acquista o ottieni materiali e strumenti. I negozi di arredamento hanno tutto ciò di cui hai bisogno. I venditori su Internet possono offrire prezzi migliori nel caso in cui si acquistino perline diversi portachiavi.
-
Raccogli tutti i tuoi strumenti e materiali. Collocare le pinze, l'anello, il filo e le perle su una superficie pulita e asciutta.
-
Taglia un pezzo di filo alla lunghezza desiderata per il portachiavi. 30 cm sono di buone dimensioni per le perline con lettere in quanto è possibile utilizzarne diverse per formare nomi o iniziali.
-
Aggiungi un cordone al filo e piegalo intorno, in modo che circa 1,5 cm da esso sia piegato all'indietro. Fissare le perle usando uno strumento per fissarlo in posizione. Tagliare il filo rimasto con le pinze.
-
Aggiungi semplici perline a forma di lettera sul filo nell'ordine in cui desideri che siano posizionati. Possono essere posizionati nella parte superiore, inferiore o centrale della catena di chiavi. Prova a metterli in posizioni diverse fino a trovare il modello che ti piace di più.
-
Aggiungere un cordone di crimpatura al portachiavi, avvolgere il filo intorno all'anello e tornare alle perline. Tiralo con le pinze in modo che non si sovrapponga a nessuna parte sopra le perline. Fissalo con uno strumento e taglia il filo in eccesso.
Cosa ti serve
- Calibro del filo 18
- Perle di crimpatura
- Pinze a crimpare
- Portachiavi
- Perline colorate
- Perline con lettere
- pinze