Come realizzare un portachiavi con lettere fatte di perline

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
DIY tutorial angelo di natale con ali di perline handmade beadwork Angel Christmas portachiavi
Video: DIY tutorial angelo di natale con ali di perline handmade beadwork Angel Christmas portachiavi

Contenuto

I portachiavi sono portati ovunque e vengono utilizzati quotidianamente. Crea il tuo portachiavi utilizzando lettere con perline quando hai il tempo e alcuni strumenti per realizzare gioielli. È possibile aggiungere una lettera iniziale o più lettere per formare parole o nomi. Se stai scrivendo un nome lungo, ritaglia un pezzo di filo più grande per sistemare tutte le lettere.


indicazioni

Perline aggiungi colori e personalizza il tuo portachiavi (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Acquista o ottieni materiali e strumenti. I negozi di arredamento hanno tutto ciò di cui hai bisogno. I venditori su Internet possono offrire prezzi migliori nel caso in cui si acquistino perline diversi portachiavi.

  2. Raccogli tutti i tuoi strumenti e materiali. Collocare le pinze, l'anello, il filo e le perle su una superficie pulita e asciutta.

  3. Taglia un pezzo di filo alla lunghezza desiderata per il portachiavi. 30 cm sono di buone dimensioni per le perline con lettere in quanto è possibile utilizzarne diverse per formare nomi o iniziali.

  4. Aggiungi un cordone al filo e piegalo intorno, in modo che circa 1,5 cm da esso sia piegato all'indietro. Fissare le perle usando uno strumento per fissarlo in posizione. Tagliare il filo rimasto con le pinze.


  5. Aggiungi semplici perline a forma di lettera sul filo nell'ordine in cui desideri che siano posizionati. Possono essere posizionati nella parte superiore, inferiore o centrale della catena di chiavi. Prova a metterli in posizioni diverse fino a trovare il modello che ti piace di più.

  6. Aggiungere un cordone di crimpatura al portachiavi, avvolgere il filo intorno all'anello e tornare alle perline. Tiralo con le pinze in modo che non si sovrapponga a nessuna parte sopra le perline. Fissalo con uno strumento e taglia il filo in eccesso.

Cosa ti serve

  • Calibro del filo 18
  • Perle di crimpatura
  • Pinze a crimpare
  • Portachiavi
  • Perline colorate
  • Perline con lettere
  • pinze