Come realizzare un abito da sposa per bambole

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL N° 3 VESTITO DA SPOSA PER BARBIE ALL’UNCINETTO - crochet
Video: TUTORIAL N° 3 VESTITO DA SPOSA PER BARBIE ALL’UNCINETTO - crochet

Contenuto

Abiti da sposa per bambole sono regali per collezionisti, giovani ragazze e damigelle ad un matrimonio. Abiti dettagliati sono realizzati con fine cotone mercerizzato all'uncinetto o lana fine. La piccola cucitura è complessa, richiede talento e abilità per rendere i dettagli. Indossare qualsiasi abito da ballo, damigella d'onore o abito formale. I modelli per 11 bambole 1.2 cm e 30 cm sono disponibili per l'acquisto da fonti gratuite su Internet e nelle pubblicazioni all'uncinetto.


indicazioni

Le bambole di moda sono versatili per realizzare vestiti con glassa, maglia e uncinetto (Immagine torta di bambola da Stokholm da Fotolia.com)
  1. Studia il modello di vestito scelto. La valutazione è la cosa principale da fare all'inizio. Ad esempio, fai una sequenza di 30 punti e dai un punto ad uncinetto singolo nella seconda sequenza dalla parentesi. Dare un doppio punto all'uncinetto al punto successivo e un semplice punto all'uncinetto al punto successivo per tutta la sequenza. Misura nove punti da 2,5 pollici con un metro a nastro o un righello. Questo è il tuo indicatore per la muffa. Se la misurazione non è corretta, seleziona un'altra misura dell'ago all'uncinetto e fai una prova di corrente e punti per trovare la staffa corretta per il tuo lavoro all'uncinetto.

  2. Cuci il corpetto dell'abito secondo le istruzioni. Mantieni un punteggio preciso dei punti per mantenere le misure e il design del vestito. Quando finisci il corpetto, taglia la linea e continua a seguire lo stampo. Se ha le maniche, metti il ​​cotone sul rovescio della zona ascellare sul corpetto. Cuci attorno alla manica seguendo le istruzioni.


  3. Attaccare il cotone al punto di scorrimento nella prima sequenza nella parte inferiore del corpetto per avviare la gonna. Presta particolare attenzione ai conteggi dei punti, realizzando i punti uncinetto unici per fissare la gonna al corpetto.

  4. Aggiungi la gonna, riga per riga, secondo le istruzioni. Puoi fare un abito da sposa usando il corpetto di un modello con la gonna di un secondo modello se presti attenzione al punteggio dei punti. Segui le istruzioni esatte.

  5. Abbellisci il vestito con piccoli fiori di raso, nastri o perline.

suggerimenti

  • Se hai abilità, aggiungi le perle perline a un vestito infilandolo nel cordoncino di cotone prima di iniziare a cucire il disegno.

avvertimento

  • Contare i punti per evitare errori che potrebbero rovinare l'aspetto del vestito.

Cosa ti serve

  • Modello di abito da sposa per bambole
  • Cotone all'uncinetto mercerizzato
  • Uncinetto # 7
  • Metro a nastro o righello